ok lasciamo perdere l'altezza che anke lei ha detto ke nn fa la differenza però il resto?
cioè nn è che questo viene mi rapisce mi riempie di mazzate e poi mi porta in iraq e mi fa sodomizzaredagli irakeni?
ok lasciamo perdere l'altezza che anke lei ha detto ke nn fa la differenza però il resto?
cioè nn è che questo viene mi rapisce mi riempie di mazzate e poi mi porta in iraq e mi fa sodomizzaredagli irakeni?
dipende da quanto simile a grande puffo e' lui[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
che razzo c'entra se è più alta di lui![]()
[/supersaibal]
![]()
ue ue abbassa gli okki e nn vederla[supersaibal]Originariamente inviato da ghoan79
che occhi[/supersaibal]
![]()
brutto porco
![]()
tolto il cappello rosso e la barba è uguale[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
dipende da quanto simile a grande puffo e' lui[/supersaibal]
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
ora ho un motivo per leggere i tuoi post...[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
ue ue abbassa gli okki e nn vederla![]()
brutto porco
[/supersaibal]
il tuo avatar...
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da ghoan79
ora ho un motivo per leggere i tuoi post...
il tuo avatar...
[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
tolto il cappello rosso e la barba è uguale[/supersaibal]
nn è vero io so alto![]()
![]()
quindi eyes of gargamella e' basso, col naso a patata, bluastro e col codino sopra il[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
tolto il cappello rosso e la barba è uguale[/supersaibal]
?
un bell'umett, non c'e' che dire![]()
Ma sai che quasi quasi gli chiediamo di farlo?[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
cioè nn è che questo viene mi rapisce mi riempie di mazzate e poi mi porta in iraq e mi fa sodomizzaredagli irakeni? [/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Broly
Ma sai che quasi quasi gli chiediamo di farlo?[/supersaibal]
te piacerebbe è?