'nfatti pure almafer è sparito.[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Se tu rischiassi di sposare Martin, non lo faresti?![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
'nfatti pure almafer è sparito.[supersaibal]Originariamente inviato da galz
[/supersaibal]
![]()
![]()
[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
"Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"
Limbo Boys
Ah, quindi che non vuole vivere in un paese comunista è una scusa?[supersaibal]Originariamente inviato da galz
[/supersaibal]
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Sta cercando un biglietto per le Cayman[supersaibal]Originariamente inviato da alda
Dici che è troppo impegnata a preparare le valigie?[/supersaibal]
![]()
Limbo Boys
Scusate, questo thread è per prendere in giro gli sconfitti? Mi serve una risposta.
al Brennero hanno steso il filo spinato!
orde di forza-italioti sono previsti a Ventimiglia, l'unico varco ancora aperto, anche se non è sicuro che la Francia accetti i fuggitivi!
non è nato per quello, ma strada facendo - si sa - l'allegria prende la mano[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
Scusate, questo thread è per prendere in giro gli sconfitti? Mi serve una risposta. [/supersaibal]
bonariamente![]()
Cecchini comunisti sono stati avvistati sul gargano guidati da un troglodita in sella a un custom.![]()
Limbo Boys
Grazie.
No, per questo ne apriremo un altro apposito, qui si prende in giro chi fa finta di essere offensivo sul sito di fi.[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
Scusate, questo thread è per prendere in giro gli sconfitti? Mi serve una risposta. [/supersaibal]
Le diamo un francobollo per una cartolina?[supersaibal]Originariamente inviato da alda
Aiutatela, per carità:VVoVe: [/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]