http://forum.html.it/forum/showthrea...hlight=darkkik[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
anche tu...VVoVe:
[/supersaibal]
![]()
http://forum.html.it/forum/showthrea...hlight=darkkik[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
anche tu...VVoVe:
[/supersaibal]
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
si e' spostata?[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
io ancora ho i traumi del nervosismo di mia sorella che si è spostata a Maggio dell'anno scorso!!![/supersaibal]
Ora e' come te?
![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
vorrà qualcuno che gli dice:"ma chi te lo fa fa'...!"[supersaibal]Originariamente inviato da afer
Non capisco... io e mia moglie ci siamo arrangiati per tutto, senza chiedere a nessuno, c'è mio cognato che si deve sposare e sta trapanando i maroni a tutti quanti da mesi! Che ci vorrà mai?[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
dopo due anni di convivenza ho provato a suicidarmi riempiendomi le mutande con peperoncino di cayenna[/supersaibal]
![]()
![]()
è bella, c'è anche il giardino annesso per fare foto, tempo fa ci sono passata e avevano organizzato anche un rinfresco.[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
[/supersaibal]
La mancai per poco, l'hanno aperta a settembre e io mi sono sposata a luglio...![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
[supersaibal]Originariamente inviato da alda
Tariffe per le sale non mi risultano.. [/supersaibal]
credo sia un cosa introdotta poco tempo fa(...) :rollo:
mi dici anche dov'è?[supersaibal]Originariamente inviato da alda
è bella, c'è anche il giardino annesso per fare foto, tempo fa ci sono passata e avevano organizzato anche un rinfresco.
La mancai per poco, l'hanno aperta a settembre e io mi sono sposata a luglio...[/supersaibal]
si sa mai..![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
Ah ecco, perchè nel giurassico erano gratis...[supersaibal]Originariamente inviato da massi71
credo sia un cosa di poco tempo fa(...) :rollo: [/supersaibal]![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Quotato.[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
mi dici anche dov'è?
si sa mai..[/supersaibal]
E pvt inviato.
[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
vorrà qualcuno che gli dice:"ma chi te lo fa fa'...!" [/supersaibal]![]()