A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
e fammi trovare una scusa, dai...[supersaibal]Originariamente inviato da Paranoid
si si.. dai la colpa al limone adesso.. :maLOL: [/supersaibal]![]()
se io bevo sta roba... muoio![supersaibal]Originariamente inviato da Ja]{|e
ho appena lasciato nel mio wc
3 sambuca
2 tequila
1 0.25 rossa
1 amaro montenegro
1 vodka lemon
però mi sono un po' ripresa[/supersaibal]
![]()
You have lost.
\
[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
se io bevo sta roba... muoio!
[/supersaibal]
se te la fumi però... no!
Io ho bevuto pure di molto peggio e sono rimasto in piedi, non ho vomitato, ho guidato e tutto filava liscio[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
se io bevo sta roba... muoio!
[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
Però è successo quando ero stupido, tra l'altro fa male.
no però una cosa è vera: sì ok l'alcool ti piega, però ci sono situazioni ambientali e contingenti che a volte ti fanno crollare e altre in cui magari hai bevuto di più ma ti senti in forma, sarà il limone boh![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
Io ho bevuto pure di molto peggio e sono rimasto in piedi, non ho vomitato, ho guidato e tutto filava liscio![]()
![]()
![]()
Però è successo quando ero stupido, tra l'altro fa male. [/supersaibal]
dice il saggio: se non trovi il tuo limite, non puoi rimanere sotto il limite
non ho mai retto l'alcol, e poi non mi piace nemmeno.
![]()
abuso di tutto il resto però...
![]()
You have lost.
\
[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
no però una cosa è vera: sì ok l'alcool ti piega, però ci sono situazioni ambientali e contingenti che a volte ti fanno crollare e altre in cui magari hai bevuto di più ma ti senti in forma, sarà il limone boh[/supersaibal]
ragà io bevo da quando ho 15 anni. Uniche due regole d'oro: evitare schifezze e andare sempre a salire
Però è vero che spesso beviamo senza motivo alcuno. Il fatto che ci piaccia non giustifica l'esagerazione.[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
ragà io bevo da quando ho 15 anni. Uniche due regole d'oro: evitare schifezze e andare sempre a salire [/supersaibal]