questo qui che fa 'ste cose è un PIRLA...una bella denuncia gli sta più che bene!
questo qui che fa 'ste cose è un PIRLA...una bella denuncia gli sta più che bene!
PIRLA è proprio il nome che ho dato al suo contatto!![supersaibal]Originariamente inviato da leg_pad
questo qui che fa 'ste cose è un PIRLA...una bella denuncia gli sta più che bene! [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq... adesso aspetto d avere novelle dal mio amico. poi si vedra!![]()
però oltre alla denuncia credo che non potrai ottenere nulla,,,risarcimento danni e cose varie...comunque non ti preoccupare che rimane tutto nelle grandi memorie dei gestori della telefonia mobile[supersaibal]Originariamente inviato da zackerino
PIRLA è proprio il nome che ho dato al suo contatto!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq... adesso aspetto d avere novelle dal mio amico. poi si vedra![/supersaibal]
qualche hanno fa un marocchino mi aveva fregato il portafogli...dove dentro c'era un sim senza pin con 50.000 lire...ho scoperto che si era fatto una telefonata in marocco...telefonata poi bloccata perchè io avevo iniziato le procedure del blocco della scheda, bancomat, carte di credito, ecc...mi è stato restituito tutto tranne il portafogli stesso e i pochi soldi che c'erano...sono andato dopo qualche giorno, dopo che avevo scoperto questa telefonata, dai carabinieri a denunciare il fatto...non ho fatto nessuna querela di parte anche se il mio dovere civico mi imponeva di farlo...per 30.000 lire non mi andava di mettere avvocati di mezzzo
NB: chiedo scusa per eventuali errori
l unico risarcimento che potrei/dovrei richiedere riguarda le ore d sonno. d x se è l unica cosa che ho "perso". cmq... se potessi gia sapere d chi si tratta....[supersaibal]Originariamente inviato da leg_pad
però oltre alla denuncia credo che non potrai ottenere nulla,,,risarcimento danni e cose varie...comunque non ti preoccupare che rimane tutto nelle grandi memorie dei gestori della telefonia mobile
qualche hanno fa un marocchino mi aveva fregato il portafogli...dove dentro c'era un sim senza pin con 50.000 lire...ho scoperto che si era fatto una telefonata in marocco...telefonata poi bloccata perchè io avevo iniziato le procedure del blocco della scheda, bancomat, carte di credito, ecc...mi è stato restituito tutto tranne il portafogli stesso e i pochi soldi che c'erano...sono andato dopo qualche giorno, dopo che avevo scoperto questa telefonata, dai carabinieri a denunciare il fatto...non ho fatto nessuna querela di parte anche se il mio dovere civico mi imponeva di farlo...per 30.000 lire non mi andava di mettere avvocati di mezzzo [/supersaibal]