vedi sfocato?
vedi sfocato?
[supersaibal]Originariamente inviato da c montecristo
Ma a proposito... questa cosa di diventare ciechi non l'ho capita proprio![]()
Io ho iniziato a 10 anni, mai successo niente[/supersaibal]
Bè a quanto pare ti ha fatto male all'intuito![]()
E poi 10 anni ? stì ca'!
Comunque di solito la prima volta coincide sempre con la prima che te la da e non con "l'appena sei pronto.."![]()
Io comunque la prima volta a 17 anni compiuti da poco.
eh...[supersaibal]Originariamente inviato da aedo
vedi sfocato? [/supersaibal]![]()
dai, spiegala questa cosa che rende ciechi![]()
fesso e xkè?[supersaibal]Originariamente inviato da c montecristo
No, giustissimo, pero' fra un po mi sentiro' l'unico fesso...[/supersaibal]
ma quanti anni hai?
![]()
Il sesso di per sè non è niente di speciale e se ne può fare tranquillamente a meno. E' il bombardamento mediatico/sociale che fa credere che sia chissà cosa. Ovviamente la cosa cambia se c'è del sentimento oltre al sesso.
Quindi da qui si arriva alla deduzione: a meno che non ti innamori puoi tranquillamente aspettare e farne a meno.
Sono completamente daccordo.. allora nel frattempo faro' sempre quello che ho fatto fin ora[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
Il sesso di per sè non è niente di speciale e se ne può fare tranquillamente a meno. E' il bombardamento mediatico/sociale che fa credere che sia chissà cosa. Ovviamente la cosa cambia se c'è del sentimento oltre al sesso.
Quindi da qui si arriva alla deduzione: a meno che non ti innamori puoi tranquillamente aspettare e farne a meno. [/supersaibal]![]()
seghe?[supersaibal]Originariamente inviato da c montecristo
Sono completamente daccordo.. allora nel frattempo faro' sempre quello che ho fatto fin ora[/supersaibal]
Karmacoma, jamaica' aroma
yes[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
seghe? [/supersaibal]![]()
comunque dovete spiegarmi questa cosa di diventare cieco...![]()
è vera, perchè se per sbaglio dirigi il getto sugli occhi, poi è fatale![supersaibal]Originariamente inviato da c montecristo
yes![]()
comunque dovete spiegarmi questa cosa di diventare cieco...[/supersaibal]
Karmacoma, jamaica' aroma
aaah, e allora a me non puo capitare mai, dato che se ne faccio 2 al giorno non credo che il getto sia potentissimo...[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
è vera, perchè se per sbaglio dirigi il getto sugli occhi, poi è fatale! [/supersaibal]![]()