Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 68
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    In genere tutte le invenzioni (salvo quelle connesse alla guerra) hanno contribuito a migliorare la qualità della vita.
    Per cui trovo che le invenzioni (sempre in genere) siano utilissime.

L'uso idiota che molto spesso se ne fa è invece deprecabile.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    anche questo altro discorso del cazzo, molto qualunquista, visto che la maggioranza dei cosiddetti "pacifisti" qua, si oppone strenuamente alla guerra in cecenia, che vien portata avanti dalla russia.. [/supersaibal]
    1) Non parlavo DI te
    2) sicuro, sicuro..giusto. Pero' io non ho visto uno straccio di manifestazione una..ma lasciamo stare, e' un altro discorso.

[supersaibal]Originariamente inviato da iguane
    e tutte le guerre in africa di cui nessuno parla e dice nulla?!?!

Come mai le bandiere pacifiste sono uscite solo con l'ultima guerra degli americani?!?

Credo che uno dei "movimenti" se così si può definire più ipocrita è proprio quello dei pacifisti [/supersaibal]
    ma che discorso del cazzo è anche questo? in primis, c'è chi si occupa anche di quelle, perchè le varie associazioni come Emergency o msf, sono in continuazione in zone del genere..
    e poi le bandiere sono uscite contro una guerra che non solo abbiamo appoggiato come stato, ma che addirittura ne abbiamo preso parte con notevoli perdite umane..

non è colpa dei pacifisti, se le persone se ne sbattono il cazzo di quello che succede a giro nel mondo, ma è facile dall'alto della nostra beatitudine, sparare giudizi su di loro, quando poi chi dovrebbe fare informazione tace, consapevolmente su ciò che accade nel mondo...

ma figuriamoci, se queste energie le sprechiamo per pretendere maggiori dettagli, .. nono l'importante è sparare merda su gli altri..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    In genere tutte le invenzioni (salvo quelle connesse alla guerra) hanno contribuito a migliorare la qualità della vita.[/supersaibal]
    Quell'esclusione, purtroppo, non è così... corretta.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    [supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    Quell'esclusione, purtroppo, non è così... corretta. [/supersaibal]
    Ho scritto in genere apposta
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Comunque il tema del thread erano le invenzioni "materiali" e non invenzioni di carattere filosofico/politico, altrimenti avrei scritto [omissis] come prima cosa

[supersaibal]Originariamente inviato da iguane
    e tutte le guerre in africa di cui nessuno parla e dice nulla?!?!

Come mai le bandiere pacifiste sono uscite solo con l'ultima guerra degli americani?!?

Credo che uno dei "movimenti" se così si può definire più ipocrita è proprio quello dei pacifisti [/supersaibal]
    Magari prima non riuscivano ad avere voce e ora sì? Evitiamo di tranciare giudizi con l'accetta, please...

[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Ho scritto in genere apposta [/supersaibal]
    Hai scritto "salvo quelle connesse alla guerra"

i telefoni cellulari
    i soldi

- il ruotino come ruota di scorta
    - il mangiadischi (sparito, per fortuna)
    - l'iniezione elettronica
    Sotto la panza la mazza avanza.

Permessi di invio