Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    [supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
    Se è per questo io non vedo nemmeno nessuna offesa. Se uno mi dice che ho rotto il cazzo mica mi offendo, ne prendo atto. Non penso che a Lorenzone dispiaccia. [/supersaibal]
    spetta a Saibal la decisione, anche secondo me lo salva. Però credo che leg_pad rischi grosso, in quanto o cambia atteggiamento o vien bannato veramente
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    spetta a Saibal la decisione, anche secondo me lo salva. Però credo che leg_pad rischi grosso, in quanto o cambia atteggiamento o vien bannato veramente [/supersaibal]
    Ma, seriamente, difficile a credersi, ma magari è veramente così
    Poi per carità, non ho seguito tutte le vicende.

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Ma, seriamente, difficile a credersi, ma magari è veramente così
    [/supersaibal]
    che si salva?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    [supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    che si salva? [/supersaibal]
    Scusa, mancava un pezzo

Dicevo, magari leg pad è veramente così, non fa finta e scrive veraente quello che gli passa per la testa. Chi siamo noi per giudicare con certezza?

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Scusa, mancava un pezzo

Dicevo, magari leg pad è veramente così, non fa finta e scrive veraente quello che gli passa per la testa. Chi siamo noi per giudicare con certezza? [/supersaibal]
    dopo natalie sono alquanto circospetto
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Scusa, mancava un pezzo

Dicevo, magari leg pad è veramente così, non fa finta e scrive veraente quello che gli passa per la testa. Chi siamo noi per giudicare con certezza? [/supersaibal]
    anche secondo me è così veramente, non è un troll, ma non per questo se ne può sbattere delle cose dette dall'amministratore del forum
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

credo che questo sia l'ultimo richiamo dopo il quale non sarai più ammesso nel forum.

a proposito: se devi aprire un thread per scrivere queste frasette almeno dì le cose come stanno. quindi: "saibal hai rotto il cazzo"

per esteso fa più effetto.
    w la topa

Che poi, secondo me non lo banna, Saibal ci tiene a far sembrare questo forum un posto dove la gente può esprimere le proprie opinioni senza problemi.

Però cestinerà il 3d. Come tanti altri "scomodi".

[/supersaibal]

beninteso: io non ci tengo a fare bella figura con nessuno, è solo che certa gente deve essere capita perchè ha problemi di socializzazione.

quanto alla cancellazione del thread: ho già spiegato più volte che vengono cancellati perchè ormai chiusi e perchè occupano spazio. la cancellazione solitamente avviene dopo un tempo ragionevole in modo che possa essere letto.

stai tranquillo che non ho nulla da nascondere nè da insabbiare, tanto meno se le cose vengono scritte da persone come leg_pad

saluti
    w la topa

Permessi di invio