Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46
    [supersaibal]Originariamente inviato da troglos
    non ha un dobermann no? [/supersaibal]
    non ne ho idea, fortunatamente per lui non lo conosco.

[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
    non ne ho idea, fortunatamente per lui non lo conosco. [/supersaibal]
    PPSSSSSSS..... era una battuta

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
    Io le bastonate le darei a quelli che vanno in giro in macchina come degli imbecilli facendo rischiare la vita a chi va in giro in moto. [/supersaibal]
    potrei anche concordare, ma tutto il mondo e' relativo, e vale anche per i pedoni e per i motociclisti.
    Quando sei pedone odi gli automobilisti e viceversa..mai fatto caso?
    Comunque non vado in moto proprio perche', onestamente, ho paura. ne ho viste troppe.
    Resta il fatto che chi va in moto dovrebbe avere il doppio di prudenza di chi va in macchina, quattro ruote sotto il culo aiutano, due spesso significano danni fisici, e grossi

[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    potrei anche concordare, ma tutto il mondo e' relativo, e vale anche per i pedoni e per i motociclisti.
    Comunque non vado in moto proprio perche', onestamente, ho paura. ne ho viste troppe.
    Resta il fatto che chi va in moto dovrebbe avere il doppio di prudenza di chi va in macchina, quattro ruote sotto il culo aiutano, due spesso significano danni fisici, e grossi [/supersaibal]
    che tu sia pedone, motociclista o qualsiasi altra cosa, credo che il rispetto delle regole e degli altri aiuterebbe un sacco a risolvere ANCHE problemi di questo genere

[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
    PPSSSSSSS..... era una battuta [/supersaibal]
    Avevo capito, ma sai, visto che la ragazza la conoscevo pure io, la cosa non mi diverte poi tantissimo eh

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    [supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    Resta il fatto che chi va in moto dovrebbe avere il doppio di prudenza di chi va in macchina, quattro ruote sotto il culo aiutano, due spesso significano danni fisici, e grossi [/supersaibal]
    Lo so, ma si vedono in giro scene assurde. Corso Buenos Ayres, due motociclisti, io dietro ed assito. Un auto parte al semaforo, piano e comincia a stringere il motociclista, quasi gli va addosso. Il motociclista se ne accorge e scarta sulla sinistra rallentando. L'auto va avanti e il gonzo alla guida non si accorge di nulla. Il particolare rilevante è che i due motociclisti erano carabinieri Quello che era stato stretto raggiunge la macchina, impreca al guidatore che aveva il finestrino aperto e poi lo fa accostare :maLOL:
    Ho goduto come un riccio
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Permessi di invio