Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 61
    [supersaibal]Originariamente inviato da Gren
    [/supersaibal]
    OT
    non sapevo fossi un fan di chet baker, ti consiglio: "it could happen to you" se non ce l'hai, lui li canta ed è meraviglioso...
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    Quindi se non è la morosa sei salvo? [/supersaibal]
    se è la tua siamo tutti fregati...
    [supersaibal]
    [/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    io sono d'accordo, è una cosa da vietare il fumo in macchina. Ancora prima del cellulare , a mio parere.. anche perche vedo gente che parla al cellulare, fuma, e guida!!! ma quante mani gli ha fornito il padre eterno a questi??! VVoVe:

pensateci, trova il paccheto, tira fuori la sigaretta, trova l'accendino, accendi la sigaretta, ecc ecc.. non ho voglia di fare tutta la lista!
    un conto è la radio, una volta l'accendi e al massimo cambi stazione, e ti ci vuole un dito al massimo ( almeno che tu non sia un demente totale!) a questo punto nessuna legge ti può aiutare..
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da blekm
    io sono d'accordo, è una cosa da vietare il fumo in macchina. Ancora prima del cellulare , a mio parere.. anche perche vedo gente che parla al cellulare, fuma, e guida!!! ma quante mani gli ha fornito il padre eterno a questi??! VVoVe:

pensateci, trova il paccheto, tira fuori la sigaretta, trova l'accendino, accendi la sigaretta, ecc ecc.. non ho voglia di fare tutta la lista!
    un conto è la radio, una volta l'accendi e al massimo cambi stazione, e ti ci vuole un dito al massimo ( almeno che tu non sia un demente totale!) a questo punto nessuna legge ti può aiutare.. [/supersaibal]
    si vabbè....le sigaretta te le metti anche a portata di mano, non è che te le devi cercare nel sedile posteriore
    ....

Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
    se è la tua siamo tutti fregati... [/supersaibal]
    EH?
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    EH? [/supersaibal]
    niente...
    [supersaibal]
    [/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
    si vabbè....le sigaretta te le metti anche a portata di mano, non è che te le devi cercare nel sedile posteriore [/supersaibal]
    ovviamente, il mio era un discorso generale... poi ce quello che le ha sul cruscotto , poi ce la tipa che ce la nella sua borsetta superipermini borsetta dove ci sta tutto , e pur di non fermarsi e cercare rischia (e fa rischiare la vita) a non so quanta gente..

che le ragazze non mi inveiscano contro, era solo per fare un esempio!

Siti web Lucca

[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Sono d'accordo.
    Oppure a chi guarda le gnocche mentre guida, o a chi si scaccola, o a chi ha figli in macchina che fanno i capricci.
    [/supersaibal]
    ma se è per questo c'è anche chi mentre guida si fa fare un soffocotto, o mangia un gelato, o guarda la cartina stradale, o tutte e tre le cose insieme, e sono altrettanto pericolosi

evidentemente se è stato deciso così è perchè le statistiche dicono che sono in maggior numero quelli che fumano alla guida piuttosto che quelli che si fan sgonfiare le palle, così come prima delle leggi appropriate erano in gran numero quelli che parlavano al cellulare

si parte dalle maggiori cause di distrazione e si va a scendere, non c'è nulla di strano
    Sotto la panza la mazza avanza.

[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    un soffocotto [/supersaibal]

:master:

e comunque, la cosa più divertente della legge "vietato parlare al cellulare mentre di guida" e vedere passare una macchina dei poliziotti /carabinieri con l'autista che parla tranquillamente al cellulare. Delle volte anche a sirene spianate..

Siti web Lucca

[supersaibal]Originariamente inviato da blekm
    :master: [/supersaibal]
    una pompa, giovanotto
    Sotto la panza la mazza avanza.

Permessi di invio