Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46

Discussione: cattiveria

  1. #41
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    ormai mi sono sbilanciato già abbastanza...

    nicola, se leggi, al crostino quando siamo scomparsi in bagno il e il tego, ti sei bevuto mezzo boccale allungato col piscio. [/supersaibal]
    e qual era l'utilità che derivava a te???

  2. #42
    [supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
    ma possibile mai che non ci si accorga del sapore di quello che si sta bevendo?
    :master: [/supersaibal]
    secondo me e' una finta mascheratrice :hercule_poirot:

  3. #43
    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    secondo me e' una finta mascheratrice :hercule_poirot: [/supersaibal]
    dici che sapeva bene cosa stava bevendo??
    You have lost.
    \

  4. #44
    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    e qual era l'utilità che derivava a te??? [/supersaibal]
    un senso di appagamento (non sessuale)

    @bravolima: quando sei ubriaco, perdi il senso del gusto. da sobrio non lo avremmo fatto.

  5. #45
    [supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
    dici che sapeva bene cosa stava bevendo??
    [/supersaibal]
    no, sto dicendo che ci sta propinando 'sta AL POSTO di quella che potrebbe costargli la vita :bastarda_dentro_e_fuori:

  6. #46
    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    no, sto dicendo che ci sta propinando 'sta AL POSTO di quella che potrebbe costargli la vita :bastarda_dentro_e_fuori: [/supersaibal]
    ah...
    You have lost.
    \

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.