perchè non hanno punito anche blair?[supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
![]()
gli spagnoli hanno chiaramente detto che hanno punito aznar per aver mentito o detto cose non vere sull'antentato non per la guerra
[/supersaibal]
perchè non hanno punito anche blair?[supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
![]()
gli spagnoli hanno chiaramente detto che hanno punito aznar per aver mentito o detto cose non vere sull'antentato non per la guerra
[/supersaibal]
![]()
[/supersaibal]
aznar era data per sicuro vincente[supersaibal]Originariamente inviato da musset
perchè non hanno punito anche blair? [/supersaibal]
ma se a voi fa piacere pensare il contrario perchè così vi hanno detto OK!![]()
blair mi sembra abbia rivinto anche se è sceso ma tutti quelli che sono al governo scendono
in germania no?!
perchè in inghilterra non c'è stato nessun attentato![supersaibal]Originariamente inviato da musset
perchè non hanno punito anche blair? [/supersaibal]
![]()
You have lost.
\
Come provocatopre non sei niente male, complimenti.[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
se esiste un colpevole si chiama sgrena! [/supersaibal]
(Spero per te che tu lo sia perché, o fai apposta o sei un poco ottuso).
tu sei quello che voleva andare a milano a picchiare i poliziotti quando volevano chiudere il leoncavallo![supersaibal]Originariamente inviato da superbubba
Come provocatopre non sei niente male, complimenti.
(Spero per te che tu lo sia perché, o fai apposta o sei un poco ottuso). [/supersaibal]
mi ricordo di te...
You have lost.
\
io invece mi ricordo di te.. sei quello del 25,7 di FI alle europee ([supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
tu sei quello che voleva andare a milano a picchiare i poliziotti quando volevano chiudere il leoncavallo!
mi ricordo di te... [/supersaibal]), quello che ancora mi deve dire dove stanno le armi chimiche di saddam, come mai solo Berlusconi si è permesso di censurare giornalisti (nemmeno Andreotti era arrivato a tanto), quello che mi deve dire dove sono le giustificazioni a quell'assurda guerra che i tuoi amichetti hanno voluto a tutti i costi ed è costata 200 morti innocenti alla Spagna.. adesso vorresti rigirare le carte e dire che Zapatero ne è stato perfino contento? magari un giorno dirai che il mandante è stato Prodi