Pagina 5 di 13 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 123

Discussione: Problema serio

[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    perché sono gay[/supersaibal]
    Pure tu

[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
    ha mai espresso disagio o malumore per questa situazione? no? si sente più sicura così? e allora perchè giochi al piccolo psicanalista? [/supersaibal]

ma che dici?
    certo che l'ha espresso...disagio eccome...di certo non ti sto ad elencare tutte le situazioni...

[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
    Sembreranno due enormi testicoli nei pantaloncini [/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    Pure tu [/supersaibal]
    da quando ho capito di avere più opportunità qui!

[supersaibal]Originariamente inviato da Kennyt
    stai scherzando???
    [/supersaibal]
    ma che dici?
    [/supersaibal]
    non so, vuoi strapparti anche i capelli e dare capocciate al muro?
    Davide
    Povere ostrichette

Re: Problema serio

Ho un'amica che fisicamente insomma...non è fatta per nulla bene...è grossa davanti...io non l'ho mai vista proprio perchè si vergogna...e va al mare vestita...cioè...non si mette in costume...ma si barda...pantaloni corti..maglia corta...e non riesco a convincerla a mettersi in costume...il fatto è che ha la tenera età di 31 anni!

Lei del suo problema non ne parla e non c'è versi di affrontarlo...mi piacerebbe aiutarla ma non so come fare... [/supersaibal]
    perchè devi "convincerla"? piuttosto parlane con lei ma in modo indiretto, finche le dici "dai che anche se sei tutta ciccia e brufoli che ti importa del comportamento della gente?" non l'aiuti molto..
    affronta l'argomento in modo indiretto.. tipo "vista la nuova velina di striscia la notizia?" (io mai vista ma mi hanno detto che è belal in carne) o "certo sconsolata è un pò volgare ma quanto è simpatica"..
    le donne vanno apprezzate guardandole negli occhi, non esposte ai visitatori come scimmie di uno zoo

[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    che immagine orrenda. [/supersaibal]
    Solo perchè lei le ha piu grosse delle tue

Kennyt scusa ma cosa pensi di fare?Sei un chirurgo estetico?Sei disposta a stare sotto di lei con le mani alzate 24h su 24?Le regali degli stuzzicadenti enormi?

Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
    non so, vuoi strapparti anche la testa [/supersaibal]
    sei proprio avanti, io ho amici che si limitano ai capelli.

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    non è un problema? ma stai scherzando???...lei non viene mai al mare d'estate...( ci va ora perchè c'è poca gente) per quello...per non mettersi in costume...[/supersaibal]
    Bè, tu vuoi andare troppo alla radice, secondo me.
    Presupponendo che ci sia un problema e non possa essere risolto in tre parole, la cosa importante, per me, è trovare un proprio equilibrio. Ovvero evitare di dovere fare per forza le cose che ti mettono a disagio, come spesso capita. Del resto la vita non è SOLO una sfida contro se stessi; possiamo anche concederci una sconfitta, ogni tanto, purchè la si prenda con un minimo di spirito.

Re: Re: Problema serio

[supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
    perchè devi "convincerla"? piuttosto parlane con lei ma in modo indiretto, finche le dici "dai che anche se sei tutta ciccia e brufoli che ti importa del comportamento della gente?" non l'aiuti molto..
    affronta l'argomento in modo indiretto.. tipo "vista la nuova velina di striscia la notizia?" (io mai vista ma mi hanno detto che è belal in carne) o "certo sconsolata è un pò volgare ma quanto è simpatica"..
    le donne vanno apprezzate guardandole negli occhi, non esposte ai visitatori come scimmie di uno zoo [/supersaibal]
    io risponderei con un grande: " ma fatte 'na barchetta di cazzi tuoi, io se voglio vengo pure in cappotto ".

Permessi di invio