per il resto uguali![supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
ma io mica sono js, ho molti meno capelli e molte meno sopracciglia. [/supersaibal]
per il resto uguali![supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
ma io mica sono js, ho molti meno capelli e molte meno sopracciglia. [/supersaibal]
spelone[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
ma io mica sono js, ho molti meno capelli e molte meno sopracciglia. [/supersaibal]![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
iposviluppato? con tutte le regole che i maschi hanno imposto alle donne per controllarne e regolamentarne il comportamento sessuale, direi IPERSVILUPPATO [/supersaibal]
E lo sapevo, dovreste ringraziarci!![]()
una risposta adeguata l'avrei in mente, ma sono una signora dal superio ipersviluppato ed evito[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
E lo sapevo, dovreste ringraziarci![/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
una risposta adeguata l'avrei in mente, ma sono una signora dal superio ipersviluppato ed evito[/supersaibal]
vai vai... il mio senso della morale oltrepassa di gran lunga i vincoli ipocriti e bigotti della nostra societa`![]()
Troppa filosofia.
Perche' non diciamo le cose come stanno?
Perche' diciamo che se una donna la da' e' una put....?
Perche' qui vengono le donne dell'est e la danno via come fosse mangiare un gelato?![]()
WiWa le dottoresse di 40 ani.
"Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
(alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)
e i neri hanno il ritmo nel sangue[supersaibal]Originariamente inviato da xxxfiles
Troppa filosofia.
Perche' non diciamo le cose come stanno?
Perche' diciamo che se una donna la da' e' una put....?
Perche' qui vengono le donne dell'est e la danno via come fosse mangiare un gelato?[/supersaibal]
gia'![]()
WiWa le dottoresse di 40 ani.
"Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
(alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)
Il controllo della sessualità è fondamentale per la stabilità della società.
Qui da noi, è andata così...
Non vi è alcuna "assurdità". La sessualità non è che un'espressione - tra le più importanti - del livello biologico che la vita sottointende; e tale livello biologico si porta dietro un suo ordine morale, di valori, in concorrenza quando non in netto contrasto con i livelli sociale ed intellettuale.
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento