Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 58

Discussione: gara di tuning

Utente di HTML.it L'avatar di airali
    nemmeno io l'ho mai capito..infatti la mia è originale!

Credo ceh si apiù che altro etetica..anceh se certe sono talment esagerate che eviterei anche di definirle belle o estrem..sono una cozzaglia di roba messa li..

piuttosto io nn ho mai capito perkè..il kit estetico senza altro sia illegale..ma se c'è gente che le vende ste cose vuol dire che nn sono illegali e che si possono usare..

in spagna il 90% delle macchine hanno kit estetici e roba simile solo in itlaia nn si può..perkè altriemnti lo stato diventa ricco!

[supersaibal]Originariamente inviato da airali
    nemmeno io l'ho mai capito..infatti la mia è originale!

Credo ceh si apiù che altro etetica..anceh se certe sono talment esagerate che eviterei anche di definirle belle o estrem..sono una cozzaglia di roba messa li..

piuttosto io nn ho mai capito perkè..il kit estetico senza altro sia illegale..ma se c'è gente che le vende ste cose vuol dire che nn sono illegali e che si possono usare..

in spagna il 90% delle macchine hanno kit estetici e roba simile solo in itlaia nn si può..perkè altriemnti lo stato diventa ricco! [/supersaibal]
    Credo sia un problema di omologazione, metti ad esempio che il tuo kit estetico preveda dei minialettoni laterali e questi non son fatti bene stai andando in autostrada e si staccano, credo che sia più per questo che per altro

(il massimo che ho visto era uno che aveva messo il motore di una porche in una tigra, alla fine aveva speso in tutto più di 100.000€, mi chiedo comprati direttamente una macchina di quella cifra no? )
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Credo sia un problema di omologazione, metti ad esempio che il tuo kit estetico preveda dei minialettoni laterali e questi non son fatti bene stai andando in autostrada e si staccano, credo che sia più per questo che per altro

[/supersaibal]
    Allora non dovrebbero omolagare neanche le FIAT no?

l'omologazione mi sta bene..e io dico cavolo se ci vuole si faccia..il punto è che nn ti permettono di omologare i pezzi che tu metti alla macchina..sarebbe più onest prendere e dire..volete mettere roba ecc sulla macchina? allora fate l'omologazione e poi la montate..
    una volta si diceva ceh sarebbe arrivata l'omologazione per i vetri oscurati..benissimo ancora oggi nn si possono mettere..e perkè? nn si sa!
    sono illegali i neon in macchian ma che cavolo significa? io nn vado di certo in giro con i neon accesi ma ai raduni di sera si usano..io nn capisco..perkè si è così fiscali!

quello della tigra è malato di mente! :maLOL:

Utente di HTML.it L'avatar di Polley
    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    [/supersaibal]

metti che uno ti lega male una bicicletta sopra l'auto oppure un divano o mobile comi si è visto e questo si stacchi, sai che disastro ? meglio che si stacchi un'alettone !!!

infatti tu nn puoi andare in giro con cose montate in macchina che modifichino in le dimensioni in lunghezza e larghezza..la bici infatti è in altezza..mentre se ti beccan col baule aperto perkè ci hai messo un tavolo ti becchi una multa ceh forse è meglio che ildivano lo porti in braccio! :maLOL:

viva la legge italiana...

sono illegali i neon in macchian ma che cavolo significa? io nn vado di certo in giro con i neon accesi ma ai raduni di sera si usano..io nn capisco..perkè si è così fiscali!

quello della tigra è malato di mente! :maLOL:
    [/supersaibal]
    Vabbeh sai quanti ne ho visti che vanno in giro con le macchine che sembrano nuvole blu, il punto è che di sera possono dar fastidio e visto che hanno funzione puramente estetica meglio renderli illegali (a me fanno onestamente hagare)

@polley son daccordo e infatti non dovrebbe essere permesso il caricamento di mobili sulle auto, ma su questo non so. Però se non ci fossero limiti si correrebbe il rischio di esagerare (come la storia delle valvole sulla pompa della benzina quanti danni han fatto)

a me più che i neon blu dan fastidio le macchine con i fendinebbia accesi dietro quando fuori ci sono stell e luna..

oppure..quelli ceh ahnno le luci che puntano al cielo e quindi negli occhi di chi sta davanti..o ti incrocia..i neon bl rossi ecc..sono soto alla macchina non davanti ecc..

a me più che i neon blu dan fastidio le macchine con i fendinebbia accesi dietro quando fuori ci sono stell e luna..

oppure..quelli ceh ahnno le luci che puntano al cielo e quindi negli occhi di chi sta davanti..o ti incrocia..i neon bl rossi ecc..sono soto alla macchina non davanti ecc.. [/supersaibal]
    Anche a me, se poi li senti dicono "perchè fa la macchina più sportiva" se non erro dovrebbe esserne sanzionabile anche l'uso

se le luci son troppo alte hai i fendinebbia accesi in un punto incui nn c'è nebbia e tutt'attorno c'è..ti piglia una multa che te la ricordi a vita..

Permessi di invio