Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 70
    Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    ma perchè scrivi se non capisci quel che leggi? :master:

ho detto che si deve pensare come me? od altro?

NO

ho detto di farmi capire come mai lo ritenete bello...

che poi si potrebbe pure aprire una discussione su come si giudica un film, se col semplice buongusto o magari anche con altri strumenti, ma evito perchè non mi interessa intavolare tale discussione [/supersaibal]
    rispondi bene malerucato

se alla maggior parte delle persone è piaciuto e a te no (mi pare tu sia l'unico nel 3d) probabilmente è solo una questione di gusti e non di film...

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    mica ti dico che non ci sono film più lenti

ma in quel film quei tempi ti spostano l'attenzione sulla storiellina d'amore e non sui viaggi nel tempo et simila...

tanto per dirne una [/supersaibal]
    la storia d'amore è importante, il personaggio di lei è la chiave delle sue scelte è ovvio che l'attenzione sia puntata anche li

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Non sarà un capolavoro ma non mi pare nemmeno propriamente una cagata.
    Niente di nuovo o di originale sia chiaro ma se questa fosse una prerogativa di tutti i film, non andremmo al cinema da una decina d'anni.

Mi è piaciuta l'idea dei flashback che poi hanno trovato spiegazione durante il film (lui da bambino con il coltello in mano o il padre che tenta di ucciderlo).

Esagerati i cambiamenti in alcuni casi ma finalizzati a giustificare il finale, che a me è piaciuto.

Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    mica ti dico che non ci sono film più lenti

ma in quel film quei tempi ti spostano l'attenzione sulla storiellina d'amore e non sui viaggi nel tempo et simila...

tanto per dirne una [/supersaibal]
    A me non è parso proprio che si incentri solo sulla storiellina d'amore.
    Anzi. Ogni scelta del protagonista è condizionata dalle reazioni che hanno poi condizionato la vita dei suoi compagni d'infanzia.

[supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
    rispondi bene malerucato

se alla maggior parte delle persone è piaciuto e a te no (mi pare tu sia l'unico nel 3d) probabilmente è solo una questione di gusti e non di film... [/supersaibal]
    no

se alla maggior parte è piaciuto che dicano il perchè visto che lo chiedo... per ora san è l'unico che ha intavolato un discorso andando oltre il smeplice, a me piace, è piaciuto, meglio di donnie darko, e bla bla bla

ahhhh ok pensavo di vedere un film sui viaggi nel tempo e non una storia d'amore

a me è piaciuto veramente tantissimo...
    altri film del genere che sono da vedere sono:
    il tredicesimo piano
    dark city
    equilibrium

non sono famosissimi pero' sono veramente troppo belli

Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    ahhhh ok pensavo di vedere un film sui viaggi nel tempo e non una storia d'amore [/supersaibal]
    Ma non è una storia d'amore. Ovvio che le scelte del protagonista siano influenzate anche dal cuore. Ma in generale il protagonista cerca di trovare di volta in volta le soluzioni che possano conciliare la storia d'amore con il benessere dei suoi amici senza, ovviamente, riuscirci e quindi l'ultima scelta è l'unica possibile.

Non ne so nulla di fotografia, sceneggiatura etc.. Se devo guardare alla storia, tutto sommato è banale ma per nulla noiosa.

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    [supersaibal]Originariamente inviato da san
    spiegami cos'ha di bello DDarko, perchè io proprio non ci arrivo.

è la castroneria insensata partorita da un cervello minato da arteriosclerosi e LSD. Qualcuno dice che è bello perchè siccome è insensato ognuno può interpretarlo come gli pare.. Potrei allora presentare qualsiasi cosa sullo schermo, e lasciarla incompiuta dicendo "e ora, chissà che accadrà". Diventerei il regista di uno dei 100 film migliori della storia?
    [/supersaibal]
    Pienamente d'accordo.

Due ore per vedere il film.
    Altre due per capirlo o quantomeno darsi una spiegazione convicente di quanto si è visto.

Penso che in film del genere il fattore Culo sia determinante.

[supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
    Ma non è una storia d'amore. Ovvio che le scelte del protagonista siano influenzate anche dal cuore. Ma in generale il protagonista cerca di trovare di volta in volta le soluzioni che possano conciliare la storia d'amore con il benessere dei suoi amici senza, ovviamente, riuscirci e quindi l'ultima scelta è l'unica possibile.

Non ne so nulla di fotografia, sceneggiatura etc.. Se devo guardare alla storia, tutto sommato è banale ma per nulla noiosa. [/supersaibal]
    rispondevo a sgnaf...

famo un paragone, anche in donnie darko si esplicano i motivi ed i personaggi che fanno portare il personaggio alla sua scelta, e anche quel film ha la sua bella storiellina d'amore... ma è strutturato in maniera discretamente più dinamica e questo rende la lettura del film meno incentrata su di essa(la storiellina d'amore e le varie scelte) rispetto al resto, creando una sorta di equilibrio tra i vari mesaggi del film...

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
    Pienamente d'accordo.

Due ore per vedere il film.
    Altre due per capirlo o quantomeno darsi una spiegazione convicente di quanto si è visto.

Penso che in film del genere il fattore Culo sia determinante. [/supersaibal]
    sei riuscito a trovarla?...io no.
    e, soprattutto, che cavolo c'entra il "countdown" con la fine del mondo?

Permessi di invio