Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45

Discussione: PC Gaming: hw dedicato

Cmq, per ora, le DDRII sono solo per piattaforme Intel, almeno mi pare.
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Utente di HTML.it L'avatar di darkblOOd
    ma vale la pena spendere di più per le DDRII, ammesso che esistano le mobo per athlon?

E poi ho visto memorie della stessa marca (corsair x esempio) con prezzi diversi...

Che cosa sta ad indicare il 3200 piuttosto che 5200?

Vi prego di perdonarmi ma per almeno 10 anni non mi sono più interessato di hw ed i risultati si vedono... potete esprimervi liberamente... non sono impedito

Originariamente inviato da darkblOOd
    ma vale la pena spendere di più per le DDRII, ammesso che esistano le mobo per athlon?

E poi ho visto memorie della stessa marca (corsair x esempio) con prezzi diversi...

Che cosa sta ad indicare il 3200 piuttosto che 5200?

Vi prego di perdonarmi ma per almeno 10 anni non mi sono più interessato di hw ed i risultati si vedono... potete esprimervi liberamente... non sono impedito
    le ddr2 per a64 attualmente nn ci sono visto che appunto i processori nn le supportano (gli a64 hanno controller memoria integrato) solo con lo socket 940 e le future cpu sarà possibile usare ddr2. e cmq adesso le ddr2 nn hanno alcun vantaggio prestazionale.
    tra i vari modelli di ram ci sono quelle che costano di più poichè hanno timings di accesso inferiori alla media e quindi anche con oc è possibile avere ottimi timing (vd le ultime ddr con chip bh5 nuova serie, utt e tccd). ovviamente per sfruttarle anche in oc c'è bisogno di sk madri che abbiamo la possibilità di aumnetare il voltaggio delle ram (così anche per tenerle con timings bassi a default).

per quanto riguarda i numeri invece: 3200 ecc indica la bandwidth della memoria in single (ovvero 3200MB/s teorici) nonchè la frequenza (in questo caso 200Mhz x 2 = 400Mhz).

ecco tutto
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Utente di HTML.it L'avatar di darkblOOd
    grazie, sei stato molto chiaro

nulla
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Permessi di invio