Per esempio sarebbe buona cosa ricostruire Michael Jackson.
Attualmente è inguardabile.
Attualmente è inguardabile.
non ho mai capito perchè si è sbiadito e rifatto il naso, prima non era neanche male[supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
Attualmente è inguardabile. [/supersaibal]![]()
La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel
Beh io ho sempre preferito la sorella[supersaibal]Originariamente inviato da cicciociccioxxx
non ho mai capito perchè si è sbiadito e rifatto il naso, prima non era neanche male[/supersaibal]
![]()
Ma cleopatra era di origni greche. Nerferti no[supersaibal]Originariamente inviato da cicciociccioxxx
dicono che non fosse particolarmente bella.
era sicuramente meglio Nefertiti [/supersaibal]![]()
Piattino per la mesta?[supersaibal]Originariamente inviato da appio79
[/supersaibal]
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Vero.[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
No , le gheishe non avevano i peidi piccoli.
Hai sbagliato nazione, primo, perchè semmai stiamo parlando di cinesi, [/supersaibal]
Alle donne cinesi venivano fasciati i piedi per mantenerli piccoli e per rinforzare la muscolatura del bacino.
Infatti il piede minuto richiedeva una certa postura e muscoli piu robusti anche per il semplice camminare. Questo permetteva alle donne un maggior controllo sui muscoli dei genitali e anche la minor "ampiezza" della cosina stessa.
![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Vero.
Alle donne cinesi venivano fasciati i piedi per mantenerli piccoli e per rinforzare la muscolatura del bacino.
Infatti il piede minuto richiedeva una certa postura e muscoli piu robusti anche per il semplice camminare. Questo permetteva alle donne un maggior controllo sui muscoli dei genitali e anche la minor "ampiezza" della cosina stessa.
[/supersaibal]
in verità lo facevano principalmente perchè una donna coi piedi piccoli fa fatica a camminare e obbliga la famiglia ad avere una badante, e questo è un sinonimo di avere soldi..
Che poi i cinesi abbiano una matita temperata al posto dell'uccello e che devono fare così per sentire qualcosa... bhè può essere
però non mi ritorna il naso, risulta troppo 'concavo' per avere assonanza reale con le caratteristiche morfologiche del popolo egizio![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
però non mi ritorna il naso, risulta troppo 'concavo' per avere assonanza reale con le caratteristiche morfologiche del popolo egizio[/supersaibal]
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
![]()
[/supersaibal]
ha il naso da scandinavo e non da egiziano
questa immagine ritrae il prima ed il dopo di una rinoplastica, cmq per capirci i popoli che si affacciano sul mediterraneo quali italiani (TEEERRRRRRRONI) greci, egiziani, spagnoli etc etc hanno il naso convesso ovvero con una curvatura 'sporgente' (immagine pre operazione) mentre i popoli del nord europa ed i cinesi dell'est hanno il naso concavo(ancora più scavato del post operazione)
![]()
Il naso di questa ricostruzione non mi risulta verosimile![]()