mentana quantomeno è stato "promosso"[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
vi ricordate ciampi? giornalisti schiena dritta!
ben gli sta a giorgino, così come ho goduto per mentana[/supersaibal]
mentana quantomeno è stato "promosso"[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
vi ricordate ciampi? giornalisti schiena dritta!
ben gli sta a giorgino, così come ho goduto per mentana[/supersaibal]
giorgino andrà a fare le interviste per cucuzza, tanto il livello è quello[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
mentana quantomeno è stato "promosso" [/supersaibal]
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
ha criticato in una intervista il suo superiore...
e il superiore guarda un po' non ha gradito....
giusto o ingiusto che sia, avendone le facoltà, ovvio che lo abbia silurato...
Hi&Low
stranamente le critiche vengono fuori solo adesso che il clima politico è cambiato.
Giorni addietro ho sentito il giornalista di uno mattina criticare alcune fiction perchè mettevano sullo stesso piano partigiani e repubblichini.
per una simile nullità non era nemmeno il caso di aprire la discussione...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
lo stavo per scrivere[supersaibal]Originariamente inviato da MaxAle
stranamente le critiche vengono fuori solo adesso che il clima politico è cambiato.
[/supersaibal]
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Eh mò adess.. il Pres del Consiglio è sempre quello, la maggioranza è sempre quella.. non vedo grossi cambiamenti, eh[supersaibal]Originariamente inviato da MaxAle
stranamente le critiche vengono fuori solo adesso che il clima politico è cambiato. [/supersaibal]
Ricordiamoci anzitutto che in RAI non c'è più Gasparri...
Ma se era ministro delle comunicazioni?
Appunto, ed era (col fido Cattaneo) il vero padrone della RAI.
Ad esempio si sta parlando in questi giorni di rifare il CdA RAI e di metterci finamente un Presidente (che manca da molti mesi), e guarda caso se ne riparla proprio dopo che Gasparri se ne è ito...
Dopodichè è ancora bene ricordare che quando una nave affonda i primi ad accorgersene ( e a fuggire) di solito sono i topi...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
E' iniziato il riposizionamento anche in RAI
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
era prevista la data del 10 maggio da parecchi mesi...[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Ricordiamoci anzitutto che in RAI non c'è più Gasparri...
Ma se era ministro delle comunicazioni?
Appunto, ed era (col fido Cattaneo) il vero padrone della RAI.
Ad esempio si sta parlando in questi giorni di rifare il CdA RAI e di metterci finamente un Presidente (che manca da molti mesi), e guarda caso se ne riparla proprio dopo che Gasparri se ne è ito...
Dopodichè è ancora bene ricordare che quando una nave affonda i primi ad accorgersene ( e a fuggire) di solito sono i topi... [/supersaibal]
L'apprendere molte cose non insegna l'intelligenza
Voglio avere dubbi più chiari