Secondo me è carnauser![supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
il pilota è barrichello guarda com'è arrabbiato[/supersaibal]
![]()
Secondo me è carnauser![supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
il pilota è barrichello guarda com'è arrabbiato[/supersaibal]
![]()
[Homepage] [Contattami]
Powered by: Ubuntu - Debian - Gentoo
Developing: Java - C++ - PHP
[supersaibal]"Perchè tanto Debian è meglio"[/supersaibal]
Il mio gatto è interessato... Adora giocare con qualsiasi cosa...[supersaibal]Originariamente inviato da badcat
Io gioco ancora con il Technic![]()
Ho preso per una valanga di soldi![]()
3 scatole con sensori, motori, rilevatori di luce, rilevatori di movimento, pompe pneumatiche, webcam, RTC...
L'unica cosa che sono riuscito a fare è uno specie di scaraffaggio che insegue il gattoNon male per 600 euro
[/supersaibal]
Cmq io c'ho passato (come molti) l'infanzia col lego, e rimane il fatto che come dimostrano queste foto, il bello nn è tanto montare seguendo le istruzioni, ma creare qualcosa di originale seguendo la propria fantasia.![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
aho, ma tu giochi a calcetto!?!!?!?[/supersaibal]
io?? :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:
I lego sono i migliori giochi ke ho avuto nella mia infazia, peccato che ora siano un po "già fatti" e no nti lasciano molto campo... quelli erano giochi non quelli di ora![]()
W i LEGO![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Kyosuke
I lego sono i migliori giochi ke ho avuto nella mia infazia, peccato che ora siano un po "già fatti" e no nti lasciano molto campo... quelli erano giochi non quelli di ora![]()
W i LEGO[/supersaibal]
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
intendevo se sulla panza di tatuavi gli esagoni neri o le stelline della championshiiip.....[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
io?? :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: [/supersaibal]![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)