Pagina 5 di 23 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 221

Discussione: sin city- il film

Utente di HTML.it L'avatar di zodd
    [supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    ma su commissione per chi e per quale motivo? [/supersaibal]
    SPOILER

sulla prima tipa(quella vestita di rosso) non so.....sulla seconda molto probabile dalle sue ex-colleghe perchè le aveva tradite.
    Ridi e il mondo riderà con te
    Piangi e piangerai da solo.

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    [supersaibal]Originariamente inviato da zodd
    SPOILER

sulla prima tipa(quella vestita di rosso) non so.....sulla seconda molto probabile dalle sue ex-colleghe perchè le aveva tradite. [/supersaibal]
    povera rori le han fatto fare la parte della cattiva
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

[supersaibal]Originariamente inviato da iBat
    molto bello, visto ieri sera

avete notato la somiglianza con le atmosfere e il tipo di narrazione di Max Payne ? max paine ha preso dal fumetto? [/supersaibal]
    Se mai è Max Payne che deve tutto non solo a sin city, ovvio, ma a tutti i clicheès del cinema e della letteratura noir. E non le rende nemmeno tanto bene, secondo me, ma queste sono opinioni personali.
    Per esempio, la narrazione in terza persona e il clicheè del detective malato e prossimo alla pensione li ha inventati lo scrittore Raymond Chandler (Marlowe).
    Kurai - A sushi weBlog :: Kurailand :: My Art
    ---
    ***I'm a bee with a deadly sting***

Utente di HTML.it L'avatar di san
    bello, bello, bello.

a chi l'ha chiesto, l'attrice che ha interpretato il ruolo di Lucille (la ragazza lesbica) è Carla Gugino.

Josh Hartnett era un killer sulla piazza, avrebbe potuto essere assoldato da chiunque. La prima scena serviva a mio parere unicamente per presentare il personaggio, illustrandone i modi e lo zelo. Nel finale era certamente impegnato a eseguire un ordine affidatogli dalle ragazze della Città Vecchia.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    [supersaibal]Originariamente inviato da Kurai
    Se mai è Max Payne che deve tutto non solo a sin city, ovvio, ma a tutti i clicheès del cinema e della letteratura noir. E non le rende nemmeno tanto bene, secondo me, ma queste sono opinioni personali.
    Per esempio, la narrazione in terza persona e il clicheè del detective malato e prossimo alla pensione li ha inventati lo scrittore Raymond Chandler (Marlowe). [/supersaibal]
    Ottima osservazione, davvero.

Io intanto mi sono procurato Sin City (il fumetto - tra l'altro il primo della serie disegnata da Miller) e devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione. Le vignette, inserite nella pagina in molti modi diversi, offrono immagini in bianco e nero che a tratti ricordano autentiche sequenze di montaggio cinematografico, alternando primi piani a inquadrature insolite, ma ciò che più mi sono piaciuti sono i testi, lunghi testi in terza persona che Miller colloca a fianco delle vignette...

Non è sbagliato il paragone con Max Payne, ma Max Payne sembra una novella per ragazzine a confronto con i contenuti a tratti violentissimi del fumetto di Miller...

In quanto al film, me lo riservo per la prossima settimana...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    per chi fosse incuriosito
    alcune scene del film messe a confronto col fumetto

http://www.filmrot.com/images/sincit...s/sincity.html [/supersaibal]
    Perfetto, sono tratte proprio dal primo fumetto di Sin City, e danno un'idea dello stile di Frank Miller di cui ho parlato sopra...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    c'è anche rutger hauer vecchio che bacia teste mozzate (mi ha ricordato brando in apocalipse now), comunque il cast è notevole, bravissimo bruce willis che se diretto bene è un grande attore secondo me. Benicio del Toro mi ha convinto meno, troppo caricaturale la sua interpretazione
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

appena visto
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

Utente di HTML.it L'avatar di san
    [supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
    appena visto [/supersaibal]
    dimmi

-San-
    this is the return of the space cowboy

[supersaibal]Originariamente inviato da san
    dimmi

-San- [/supersaibal]
    mah così su due piedi?

mi è piaciuto, decisamente fumettoso ma reso bene, unica nota un po' così sono le frasi da "hey baby, ormai ho capito che il mio destino è questo, sù vecchio, fai vedere che fai qualcosa, addio pupa" che caratterizzano tutti gli uomini però a parte questo bello
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

Permessi di invio