SPOILER[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
ma su commissione per chi e per quale motivo? [/supersaibal]
sulla prima tipa(quella vestita di rosso) non so.....sulla seconda molto probabile dalle sue ex-colleghe perchè le aveva tradite.
SPOILER[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
ma su commissione per chi e per quale motivo? [/supersaibal]
sulla prima tipa(quella vestita di rosso) non so.....sulla seconda molto probabile dalle sue ex-colleghe perchè le aveva tradite.
Ridi e il mondo riderà con te
Piangi e piangerai da solo.
povera rori le han fatto fare la parte della cattiva[supersaibal]Originariamente inviato da zodd
SPOILER
sulla prima tipa(quella vestita di rosso) non so.....sulla seconda molto probabile dalle sue ex-colleghe perchè le aveva tradite. [/supersaibal]![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
Se mai è Max Payne che deve tutto non solo a sin city, ovvio, ma a tutti i clicheès del cinema e della letteratura noir. E non le rende nemmeno tanto bene, secondo me, ma queste sono opinioni personali.[supersaibal]Originariamente inviato da iBat
molto bello, visto ieri sera![]()
avete notato la somiglianza con le atmosfere e il tipo di narrazione di Max Payne ? max paine ha preso dal fumetto? [/supersaibal]
Per esempio, la narrazione in terza persona e il clicheè del detective malato e prossimo alla pensione li ha inventati lo scrittore Raymond Chandler (Marlowe).
bello, bello, bello.
a chi l'ha chiesto, l'attrice che ha interpretato il ruolo di Lucille (la ragazza lesbica) è Carla Gugino.
Josh Hartnett era un killer sulla piazza, avrebbe potuto essere assoldato da chiunque. La prima scena serviva a mio parere unicamente per presentare il personaggio, illustrandone i modi e lo zelo. Nel finale era certamente impegnato a eseguire un ordine affidatogli dalle ragazze della Città Vecchia.
-San-
this is the return of the space cowboy
Ottima osservazione, davvero.[supersaibal]Originariamente inviato da Kurai
Se mai è Max Payne che deve tutto non solo a sin city, ovvio, ma a tutti i clicheès del cinema e della letteratura noir. E non le rende nemmeno tanto bene, secondo me, ma queste sono opinioni personali.
Per esempio, la narrazione in terza persona e il clicheè del detective malato e prossimo alla pensione li ha inventati lo scrittore Raymond Chandler (Marlowe). [/supersaibal]
Io intanto mi sono procurato Sin City (il fumetto - tra l'altro il primo della serie disegnata da Miller) e devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione. Le vignette, inserite nella pagina in molti modi diversi, offrono immagini in bianco e nero che a tratti ricordano autentiche sequenze di montaggio cinematografico, alternando primi piani a inquadrature insolite, ma ciò che più mi sono piaciuti sono i testi, lunghi testi in terza persona che Miller colloca a fianco delle vignette...
Non è sbagliato il paragone con Max Payne, ma Max Payne sembra una novella per ragazzine a confronto con i contenuti a tratti violentissimi del fumetto di Miller...
In quanto al film, me lo riservo per la prossima settimana...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Perfetto, sono tratte proprio dal primo fumetto di Sin City, e danno un'idea dello stile di Frank Miller di cui ho parlato sopra...[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
per chi fosse incuriosito
alcune scene del film messe a confronto col fumetto
http://www.filmrot.com/images/sincit...s/sincity.html [/supersaibal]
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
c'è anche rutger hauer vecchio che bacia teste mozzate (mi ha ricordato brando in apocalipse now), comunque il cast è notevole, bravissimo bruce willis che se diretto bene è un grande attore secondo me. Benicio del Toro mi ha convinto meno, troppo caricaturale la sua interpretazione
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
appena visto![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
dimmi[supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
appena visto[/supersaibal]
-San-
this is the return of the space cowboy
mah così su due piedi?[supersaibal]Originariamente inviato da san
dimmi
-San- [/supersaibal]![]()
mi è piaciuto, decisamente fumettoso ma reso bene, unica nota un po' così sono le frasi da "hey baby, ormai ho capito che il mio destino è questo, sù vecchio, fai vedere che fai qualcosa, addio pupa" che caratterizzano tutti gli uomini però a parte questo bello![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer