Basta coi fagioli a cena.[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
mi quoto.. perchè l'altra sera ci son stato veramente male a svegliarmi cosi... ero straconvinto che il letto tremasse... [/supersaibal]
Basta coi fagioli a cena.[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
mi quoto.. perchè l'altra sera ci son stato veramente male a svegliarmi cosi... ero straconvinto che il letto tremasse... [/supersaibal]
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
io faccio sogni a sfondo più che erotico e non so perchè...
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
questo cos c'entra coi sogni violenti?[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
Io tra un po' metto una bomba sotto la sede Wind - Infostrada![]()
[/supersaibal]
Secondo me se ci fai un sito in cui descrivi minuziosamente i tuoi sogni violenti ci tiri su pure qualche soldo.![]()
Scherzi a parte (ma neanche tanto) avere sogni violenti non e' preoccupante, anzi. Abbiamo tutti della violenza dentro, l'importante e' conoscerla e incanalarla in maniera che possa diventare "positiva" (sublimazione?) piuttosto che "repressa".
"...non esistono piu' i fallimenti, ci sono solo cospirazioni e complotti..."
tranquilla, pensa che io mi son sognata carnauser e Gullo l'altro ieri sera...e stasera invece che ero al college, il fidanzato mi tradiva con una, vedevo tre miei compagni asini delle superiori e tutti assieme si va a farsi la plastica perchè il college lo imponea...io ne esco con la bocca paralizzata, e alla fine decidiamo di ritoglierci il silicone e torniamo normali![]()
probabilmente non stai afforntando una situazione come dovresti e quindi il tuo inconscio sfoga la sua rabbia facendoti fare nel sogno delle robe violente!![]()
io sogno sempre cani che mi inseguono e mozzicano, e non so come ma la colpa è di nillio