Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50
    ma forse hai selezionato male nelle opzioni per il pagamento a ebay mi ricordo che si poteva scegliere fra diverse soluzioni.io la postepay non ce l'avevo quando mi hanno abilitata ,quindi devo aver per forza scelto "paga ebay con vaglia" o una roba del genere
    mi sembra strano, sono così accomodanti quando vuoi vendere scrivi un'email all'assistenza o chiedi-cerca nei forum dei ebay
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

e a quanto ammontano queste commissioni?
    è una percentuale del prezzo di ciò che vendi, spero, mica saranno fisse...
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
    Io per ora ho solo acquistato... trovassi cosa, mi divertirei anche a vendere.
    Guendalina, non è valido, tu hai tutti i vestiti fighetti da riciclare... [/supersaibal]
    ma con quelli ci vado in perdita,di solito la soddisfazione piu' grande me l'ha data una divisa british airways completa e un servizio da thè di mia madre che è viaggio per los angeles per quasi 267 euro .il vassoio del set era finito in garage e mio padre lo usava per metterci gli artificiali da pesca.

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    [supersaibal]Originariamente inviato da guendalina.exe
    ma forse hai selezionato male nelle opzioni per il pagamento a ebay mi ricordo che si poteva scegliere fra diverse soluzioni.io la postepay non ce l'avevo quando mi hanno abilitata ,quindi devo aver per forza scelto "paga ebay con vaglia" o una roba del genere
    mi sembra strano, sono così accomodanti quando vuoi vendere scrivi un'email all'assistenza o chiedi-cerca nei forum dei ebay [/supersaibal]
    e mo guardo ma gli sto scrivendo e scrivendo e quelli non risolvono nulla

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    ...la soddisfazione piu' grande me l'ha data una divisa british airways completa e un servizio da thè di mia madre che è viaggio per los angeles per quasi 267 euro ... [/supersaibal]
    La divisa l'ho vista! Merdavigliosa!
    Il set invece mi manca...

ha voluto tutti i pezzi,estate e inverno. Mi ha scritto proprio oggi dicendomi che vuole anche le dotazioni che mi sono rimaste,ma credo che le terro', ho venduto solo i pezzi doppione il set se lo sono litigato un' americana e un romano che se l'è aggiudicato portandolo alle stelle e poi mi ha scritto che non aveva capito che era usato e che a quel prezzo non lo voleva piu'. era uno appena iscritto.
    così si è fatta avanti l'altra e gliel'ho spedito.
    se guardi nei miei feed lasciati per altri utenti ci sono le altre cose che ho spedito in questi giorni. Ho trovato un sacco di gente carina, adesso devo smettere perchè inizio a lavorare di nuovo a giorni, ma durante i miei giretti comprero' TUTTO quello di conveniente,qualsiasi taglia, che vedo e lo risparero' su ebay non appena ho una pausa dal lavoro e riesco a spedirlo con puntualita'

compro solo quando ho la possibilita' di incendiare un negozio, per ritorsione
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    ... Solo che mia madre ha firmato tutte le copertine: questo abbasserà mica il valore di mercato? [/supersaibal]
    Dipende, se è la regina d'Inghilterra, no.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

un romano che se l'è aggiudicato portandolo alle stelle e poi mi ha scritto che non aveva capito che era usato e che a quel prezzo non lo voleva piu'. era uno appena iscritto.[/supersaibal]
    I casi sono due: o è un travestito con un fetish per le divise da hostess, o vuole farlo indossare alla sua ragazza perchè ha un fetish per le divise da hostess.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

il romano voleva il servizio da thè
    Le divise le ha prese tale Andrew dall'inghilterra. colleziona camicette da poliziotta,dai feedback la gggente è strana

Permessi di invio