ma forse hai selezionato male nelle opzioni per il pagamento a ebaymi ricordo che si poteva scegliere fra diverse soluzioni.io la postepay non ce l'avevo quando mi hanno abilitata ,quindi devo aver per forza scelto "paga ebay con vaglia" o una roba del genere
mi sembra strano, sono così accomodanti quando vuoi venderescrivi un'email all'assistenza o chiedi-cerca nei forum dei ebay

mi ricordo che si poteva scegliere fra diverse soluzioni.io la postepay non ce l'avevo quando mi hanno abilitata ,quindi devo aver per forza scelto "paga ebay con vaglia" o una roba del genere
scrivi un'email all'assistenza o chiedi-cerca nei forum dei ebay
Rispondi quotando

