no, questo dovrebbe far si che se ne trovi uno mi passi il numero[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
Questo dovrebbe consolarmi?
[/supersaibal]![]()
no, questo dovrebbe far si che se ne trovi uno mi passi il numero[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
Questo dovrebbe consolarmi?
[/supersaibal]![]()
nella firma non posso...lo messa in provenienza ...Devo aver detto qualcosa tra l'incredibilmente ingenuo e lo sconvolgentemente sciocco, ergo tutto ciò di cui sopra è stato da me enucleato nel modo più preciso e corrispondente al vero possibile.
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Ah, ok.
Memorandum: trovare uno bravo per gatto e per me. Quando trovato passare contatto gatto. eventualmente procedere con operazione marketing per ampliare i contatt...ahem...no, sto sconfinando. :gh:
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
[supersaibal]Originariamente inviato da key
nella firma non posso...lo messa in provenienza ...Devo aver detto qualcosa tra l'incredibilmente ingenuo e lo sconvolgentemente sciocco, ergo tutto ciò di cui sopra è stato da me enucleato nel modo più preciso e corrispondente al vero possibile. [/supersaibal]
ciao, bello di casa![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
no perchè?![]()
@virgì: allora cose di riferimento:
Gemelli
Parto con calvo
Nomi di merda
terno secco[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
come ce lo vedi il maco colenzo?[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
inizi a sognarmi pure la notte[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
Ma la notizia shock è che a farmi da levatrice c'era Mummia.![]()
Insomma, occorrerebbe pure a me, questa smorfia.[/supersaibal]
![]()