'ttivo...[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Torna di la tu su su, screanzato
[/supersaibal]
'ttivo...[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Torna di la tu su su, screanzato
[/supersaibal]
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Ti trovo un po' permalosa: è naturale che io risponda secondo quel che capisco, non trovi? E se non sono d'accordo, lo dica.
Se non ho capito, puoi spiegarmi quello che intendevi, oppure puoi dire vaffanculo non ho voglia di spiegartelo, mi stanno bene entrambe le cose, basta saperlo. Punto e a capo.
"If we aren't supposed to eat animals, why
are they made of meat?"
Ciambelle all'arsenico da miss Gradenko
Ho ceduto anch'io...
Ooh, sìit gnu fora da un Kinder?
[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
'ttivo... [/supersaibal]
Perchè cosi piace a te![]()
il tempo si fa i fatti suoi
non in pubblico[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Perchè cosi piace a te[/supersaibal]
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Ma guarda, non sono io quella che ha messo qualcuno che non conosce nella sua personale top-ten dell'idiozia. Questo io lo chiamo sentenziare.[supersaibal]Originariamente inviato da morphia_s_waltz
Ti trovo un po' permalosa: è naturale che io risponda secondo quel che capisco, non trovi? E se non sono d'accordo, lo dica.
Se non ho capito, puoi spiegarmi quello che intendevi, oppure puoi dire vaffanculo non ho voglia di spiegartelo, mi stanno bene entrambe le cose, basta saperlo. Punto e a capo. [/supersaibal]
Per quanto riguarda la mia frase a Seifer, ho già risposto a Sydda, dicendo che ho usato la stessa ironia cinica che usa spesso lui.
E' semplicemente ovvio, sapendo pure quanto mi tocca nel vivo l'argomento (e l'ho detto in questo thread), che non possa pensare che simili avvenimenti non ti segnino dentro.
Poi mi hai attribuito di difendere la serietà di un post, quando ho solo detto che è un post come tanti altri.
Mi sta bene essere criticata, non mi sta bene che mi si mettano in bocca cose che non ho detto.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Ma dico, un assist cosi al 90° e non posso appoggiarla come si dovrebbe[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
non mi sta bene che mi si mettano in bocca cose che non ho detto. [/supersaibal]![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Io la chiamo una battuta per indicare quanto idiota (appunto) trovavo la tua frase. Hai fatto dell'ironia? Bene, ridiamo tutti. Anzi no, visto che non posso mettere in bocca frasi a nessuno, riderò solo io. E tu, naturalmente.[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Ma guarda, non sono io quella che ha messo qualcuno che non conosce nella sua personale top-ten dell'idiozia. Questo io lo chiamo sentenziare.
[/supersaibal]
Per il resto, difendere la serietà del post mi sembrava l'unica cosa positiva che hai fatto, ma se per spirito di contraddizione non ti va bene neanche quello, a posto.
Quindi, scegli: si può o non si può fare dell'ironia? Oppure tu puoi? Io posso? Chi può? Distinguiamo tutti insieme tra opinione e sentenza? E' un post come gli altri o un tumore meriterebbe meno leggerezza? Ha senso dare la notizia della malattia di Kylie Minogue, cosa che si presume non importi a nessuno per quanto tutti siamo dispiaciuti e consapevoli della gravità della cosa, che capiti a lei o a chiunque altro, e lamentarsi perchè a nessuno importa?
Un milione di dollari a chi risponde come piace a me.
Non prendertela, eh: non so neanche chi sia tu.
are they made of meat?"
Ho ceduto anch'io...
Ora ho capito, è la giornata del troll.[supersaibal]Originariamente inviato da morphia_s_waltz
Io la chiamo una battuta per indicare quanto idiota (appunto) trovavo la tua frase. Hai fatto dell'ironia? Bene, ridiamo tutti. Anzi no, visto che non posso mettere in bocca frasi a nessuno, riderò solo io. E tu, naturalmente.
Per il resto, difendere la serietà del post mi sembrava l'unica cosa positiva che hai fatto, ma se per spirito di contraddizione non ti va bene neanche quello, a posto.
Quindi, scegli: si può o non si può fare dell'ironia? Oppure tu puoi? Io posso? Chi può? Distinguiamo tutti insieme tra opinione e sentenza? E' un post come gli altri o un tumore meriterebbe meno leggerezza? Ha senso dare la notizia della malattia di Kylie Minogue, cosa che si presume non importi a nessuno per quanto tutti siamo dispiaciuti e consapevoli della gravità della cosa, che capiti a lei o a chiunque altro, e lamentarsi perchè a nessuno importa?
Un milione di dollari a chi risponde come piace a me.
Non prendertela, eh: non so neanche chi sia tu. [/supersaibal]
Mi rendo conto che non posso competere con la tua intelligenza e la tua arguzia, perciò la taglio corta e ti dico: ok, hai ragione tu![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Meglio tardi che mai.
Devo specificare che sto scherzando?
Forse sì, se è la giornata dei troll. Ah, forse dicevi a me... mi inchino, allora.
Ciao ciao, vado a fare una passeggiata: c'è tutto un mondo, là fuori.
are they made of meat?"
Ho ceduto anch'io...