perche dio dovrebbe esistere materialmente ?[supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
se per questa gente esiste non significa che esista materialmente. [/supersaibal]
perche dio dovrebbe esistere materialmente ?[supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
se per questa gente esiste non significa che esista materialmente. [/supersaibal]
In effetti gli davo meno di 4 anni e mezzo. Non è male[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Anche questa è una filosofia. Bravo! [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da il RE
se vai in America, anche lì c'è una preghiera, se vai in Asia, anche lì c'è una preghiera, se vai in australia anche li' c'è una preghiera, se vai in Africa anche lì c'è una preghiera....la preghiera è ovunque [/supersaibal]![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Uanne viviamo nell'Isola che non C'è[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
[/supersaibal]
che figo
![]()
ho le lacrime :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
Uanne viviamo nell'Isola che non C'èche figo
[/supersaibal]
fai la parte del coccodrillo con la sveglia nello stomaco?[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
ho le lacrime :maLOL: [/supersaibal]![]()
...e l'uomo creò il suo dio a sua immagine e somiglianza.
amen![]()
sì sì[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
fai la parte del coccodrillo con la sveglia nello stomaco?[/supersaibal]
![]()
e cosa dovrebbe essere se no?[supersaibal]Originariamente inviato da DogDay
perche dio dovrebbe esistere materialmente ? [/supersaibal]
ah beh, lo dico subito: non credo ci sia un'entità o checosanesoio che guidi il mondo.
forse esiste la necessità per l'uomo di attribuire tutto ciò che non riesce a spiegare ad un'esistenza superiore...[supersaibal]Originariamente inviato da il RE
se Dio non esisteva, era impossibile, che loro pregano [/supersaibal]![]()