Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 42 su 42

Discussione: the signs

Utente di HTML.it L'avatar di Hi&Low
    visto ieri....
    non avevo mai letto nulla al riguardo per cui non conoscevo la storia a parte i riferimenti ai "cerchi nel grano"...per cui già mi attendevo qualcosa di completamente diverso....e vabbeh..

ma se almeno avessero impostato tutto sulla paura, isteria di massa per ciò che non si conosce (un riferirsi alle reazioni per lo scherzo di Orson Wells insomma)...ma scadere proprio nella lotta finale contro l'ominio verde l'ho trovato proprio "stupido"....
    Hi&Low

[supersaibal]Originariamente inviato da san
    la parodia in uno degli Scary Movie..

"gli animali si comportano in modo strano" :maLOL:

-San- [/supersaibal]
    e soprattutto in Scary Movie... dicono la frase che han pensato tutto dopo aver visto the signs... (e che lo relega a film cagata del nuovo millennio):

"Ma questi alieni con la super tecnologia che li fa viaggiare attraverso la galassia, poi non sono capaci di aprire una porta di legno di una cantina????"

:maLOL:
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio