io l'ho fatto e lo faccio[supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu
Tutti uguali, si dice sempre: "Con i miei figli mi comporterò in modo diverso di come i miei genitori han fatto con me" ... e poi...[/supersaibal]
![]()
io l'ho fatto e lo faccio[supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu
Tutti uguali, si dice sempre: "Con i miei figli mi comporterò in modo diverso di come i miei genitori han fatto con me" ... e poi...[/supersaibal]
![]()
per quanto mi riguarda inglese e spagnolo (li vede gia'), poi al massimo se proprio sono di giornata buona puo' uscire in giardino per un'oretta o due.[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
Sono d'accordo. Ma solo un film al giorno. E in inglese, così uniamo lo svago all'apprendimento.[/supersaibal]
magari col figlio di carnauser[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
Magari con un ragazzo...VVoVe:
Di sera...![]()
No. A casa fino a trent'anni. [/supersaibal]![]()
il tuo contributo credo in molti lo abbiamo visto[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
io l'ho fatto e lo faccio[/supersaibal]
![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
per quanto mi riguarda inglese e spagnolo (li vede gia'), poi al massimo se proprio sono di giornata buona puo' uscire in giardino per un'oretta o due. [/supersaibal]
ghghg, anche lei li vede davvero in inglese
addirittura due ore in giardino? Cavolo ma è tanto...Sei piuttosto coraggioso!![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
sotto l'occhio vigile del cane debitamente addestrato[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
per quanto mi riguarda inglese e spagnolo (li vede gia'), poi al massimo se proprio sono di giornata buona puo' uscire in giardino per un'oretta o due. [/supersaibal]![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
magari col figlio di carnauser[/supersaibal]
Se ha gli stessi gusti del padre, sto tranquilla: mia figlia mi assomiglia, e io non somiglio manco lontanamnete alle supergnocche su cui sbava ogni tanto![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
Ah sì? Allora alziamo la posta. La voglio vedere, a cinquant'anni, a fare la disinibita.
Non mi ci fate pensare, non sono pronta, non posso pensare che un giorno vorrà uscire da sola...![]()
Di sera...![]()
No. A casa fino a trent'anni. [/supersaibal]
Beh, puoi sempre decidere di nutrirla a cose fritte e unte, strutto e marshmellows...così diventa ingurdabile e puoi farla uscire...cose come occhialoni neri con scotch nel mezzo, apparecchio ai denti con elastici...
e come fai a sapere in cosa il mio modo di educare sia diverso da quello dei miei genitori?[supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu
il tuo contributo credo in molti lo abbiamo visto[/supersaibal]
guarda che facendo cosi' farai solo la felicita' di molti ragazzi che finiranno in mano a una assatanata ribelle[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
Ah sì? Allora alziamo la posta. La voglio vedere, a cinquant'anni, a fare la disinibita.
Non mi ci fate pensare, non sono pronta, non posso pensare che un giorno vorrà uscire da sola...![]()
Di sera...![]()
No. A casa fino a trent'anni. [/supersaibal]![]()
scusa la schiettezza, ma le 8 frasi che avevo scritto non rendevano l'idea![]()