Pagina 5 di 20 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 200

Discussione: Compromessi

[supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu
    Tutti uguali, si dice sempre: "Con i miei figli mi comporterò in modo diverso di come i miei genitori han fatto con me" ... e poi... [/supersaibal]
    io l'ho fatto e lo faccio

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    Sono d'accordo. Ma solo un film al giorno. E in inglese, così uniamo lo svago all'apprendimento. [/supersaibal]
    per quanto mi riguarda inglese e spagnolo (li vede gia'), poi al massimo se proprio sono di giornata buona puo' uscire in giardino per un'oretta o due.

Utente bannato

Magari con un ragazzo... VVoVe:
    Di sera...

No. A casa fino a trent'anni. [/supersaibal]
    magari col figlio di carnauser

[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    io l'ho fatto e lo faccio [/supersaibal]
    il tuo contributo credo in molti lo abbiamo visto
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    per quanto mi riguarda inglese e spagnolo (li vede gia'), poi al massimo se proprio sono di giornata buona puo' uscire in giardino per un'oretta o due. [/supersaibal]

ghghg, anche lei li vede davvero in inglese

addirittura due ore in giardino? Cavolo ma è tanto...Sei piuttosto coraggioso!
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

per quanto mi riguarda inglese e spagnolo (li vede gia'), poi al massimo se proprio sono di giornata buona puo' uscire in giardino per un'oretta o due. [/supersaibal]
    sotto l'occhio vigile del cane debitamente addestrato
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

magari col figlio di carnauser [/supersaibal]

Se ha gli stessi gusti del padre, sto tranquilla: mia figlia mi assomiglia, e io non somiglio manco lontanamnete alle supergnocche su cui sbava ogni tanto
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Ah sì? Allora alziamo la posta. La voglio vedere, a cinquant'anni, a fare la disinibita.

Non mi ci fate pensare, non sono pronta, non posso pensare che un giorno vorrà uscire da sola...
    Di sera...

Beh, puoi sempre decidere di nutrirla a cose fritte e unte, strutto e marshmellows...così diventa ingurdabile e puoi farla uscire...cose come occhialoni neri con scotch nel mezzo, apparecchio ai denti con elastici...

[supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu
    il tuo contributo credo in molti lo abbiamo visto [/supersaibal]
    e come fai a sapere in cosa il mio modo di educare sia diverso da quello dei miei genitori?

Ah sì? Allora alziamo la posta. La voglio vedere, a cinquant'anni, a fare la disinibita.

Non mi ci fate pensare, non sono pronta, non posso pensare che un giorno vorrà uscire da sola...
    Di sera...

guarda che facendo cosi' farai solo la felicita' di molti ragazzi che finiranno in mano a una assatanata ribelle

scusa la schiettezza, ma le 8 frasi che avevo scritto non rendevano l'idea

Permessi di invio