7pippe... nn è incoraggiante...[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
dopo dopo, te ne vai a casa con 7pippe e Manuele..
io resto con porcellina per tutta la notte!![/supersaibal]
![]()
7pippe... nn è incoraggiante...[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
![]()
ciao ciao... forse un giorno...
[supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
vecchia porca che nn sei altro...![]()
[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
lasciamo manuele con valuzza e andiamo a trovare porcellina[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
puoi sempre rimanere a giacere con me e porcellina nel lettone![supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
7pippe... nn è incoraggiante...[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Mi mette in cattiva luce perchè SA che sono una sex machine[supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
7pippe... nn è incoraggiante...[/supersaibal]
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Mi hanno radiato
a me va bene, basta che non rimango a piedi io![supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
lasciamo manuele con valuzza e andiamo a trovare porcellina[/supersaibal]
ma è impossibile![]()
Ok allora inizia tu altrimenti poi non ti diverti.......e nemmeno lei...[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
a me va bene, basta che non rimango a piedi io!
ma è impossibile[/supersaibal]
![]()
Mi hanno radiato
vabbeh... potrebbe anche piacermi... chi lo sa'...[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
puoi sempre rimanere a giacere con me e porcellina nel lettone![/supersaibal]
![]()
porto il gatto a nove code...![]()
ciao ciao... forse un giorno...
Ma non stavamo parlando di dio?[supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
io preferirei 2 uomini...![]()
[/supersaibal]
Si va sempre a finire lì ...![]()
in che thread? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da keccoblu
Ma non stavamo parlando di dio?[/supersaibal]