[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
mah... mi spieghi per quale parte era prima e per quale e quando si è schierato dopo? [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
mah... mi spieghi per quale parte era prima e per quale e quando si è schierato dopo? [/supersaibal]![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Fazio è uno a "modino", ma lo reputo uno dei pochi a meritare un contratto televisivo, sia pubblico che privato, non urla in tv e questo mi basta. Diciamo che è molto politically correct, pure troppo, e infatti è culo e camicia con Ualter "Fitzgerald" Ueltroni.
Ho visto la puntata con Biagi e l'ho rimpianto come non avrei creduto possibile. Ho rimpianto le sue parole, la sua schiena dritta (come lui stesso ha ricordato) se paragonata alle banderuole televisive attuali.
Nel suo affermare che ormai è in quella fase della vita dove si vive di ricordi mi è pure venuto il groppone in gola, pensando al confino cui l'ha mandato il Piazzista.
[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
"Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"
Limbo Boys
va che il tuo trolling molesto non andrà avanti per molto[supersaibal]Originariamente inviato da alcantara
ma che andate farfugliando....
Biagi è il tipico voltagabbana, come lo fu Montanelli e tanti altri.
Documentarsi prima di parlare! [/supersaibal]![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
Ehi, ma tu sei quello che ultimamente apre thread per sport sparando filippiche basate sul nulla più assoluto e che dopo sette post sparisce misteriosamente. Sei quello degli segretari del Pcus che morivano come mosche, quello che era affascinato dalla Prestigiacomo.[supersaibal]Originariamente inviato da alcantara
ma che andate farfugliando....
Biagi è il tipico voltagabbana, come lo fu Montanelli e tanti altri.
Documentarsi prima di parlare! [/supersaibal]
Ti avevo già suggerito di passare più spesso visto che sissy73 e compagnia cantante dopo le regionali sono spariti. Forse rinchiusi in un gulag a Vimercate. Son contento che tu abbia seguito il mio suggerimento.
Limbo Boys
Perchè, è un male essere affascinato dalla Prestigiacomo ?[supersaibal]Originariamente inviato da Brenz
...quello che era affascinato dalla Prestigiacomo.
[/supersaibal]![]()
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]
è quello che nel thread sulla recessione parlava delle manifestazioni del '68 no?![]()
dipende se politcamente o fisicamente[supersaibal]Originariamente inviato da gm
Perchè, è un male essere affascinato dalla Prestigiacomo ?[/supersaibal]
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
ho anche trovato una sua foto[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
è quello che nel thread sulla recessione parlava delle manifestazioni del '68 no?[/supersaibal]
![]()
![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
Politicamente parlando sì[supersaibal]Originariamente inviato da gm
Perchè è un male essere affascinato dalla Prestigiacomo ?[/supersaibal]
![]()
Biblicamente parlando, non è il mio tipo.![]()
Limbo Boys
Io me la tromberei fisicamente, politicamente, spessatamente e quantunquemente[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
dipende se politcamente o fisicamente[/supersaibal]
![]()
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]