Pagina 5 di 20 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 200
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da valex3
    Beh qua ti sbagli un po'

Sul sito del 191 trovi tutto quello che vuooi su alice busines 4 mbit... si chiama alice business 5 fast 49 euro al mese con router

http://www.191.it/cgi-bin/di_191/di/...peId=536891184

La cosa che non so' è se terranno quei prezzi oppure faranno come alice
    ah , non lo sapevo , fico

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fivendra
    avranno semplicemente comprato un profilo più costoso, oppure praticheranno delle policy differenti (leggi: limitano a tot utenti per vp almeno in teoria) e se leggi bene i prezzi sono iva esclusa e quindi la linea costo molto di più....

mbe dai non e mollto di +...viene a costare 42 euro..
    per una 4 mega ..scusa se e tanto..

be dai..almeno adesso ci mancano ancora quei 6€ per metterci alla pari con libero e tiscali
    Powered by Tiscali 4Mbits & Alice 2Mbits

Utente di HTML.it
    io non mi posso lamentare..ho una 4mega con banda SEMPRE piena (sembra garantita),sono contento cosi...

io invece sono sempre + convinto che invece di aumentare la banda in down, 4 mbit ma anche 1.2 sono sufficienti, dovrebbero almeno raddoppiare quella in up!!

Originariamente inviato da $avy
    io invece sono sempre + convinto che invece di aumentare la banda in down, 4 mbit ma anche 1.2 sono sufficienti, dovrebbero almeno raddoppiare quella in up!!
    non lo faranno mai, soprattutto per la pirateria
    Powered by Tiscali 4Mbits & Alice 2Mbits

Utente di HTML.it
    a quanto mi pare di capire non si sa quando inizierà questo ulteriore upgrade visto che sul sito dicono il passaggio alla velocità superiore sarà automatico e verrà gestito nei prossimi mesi

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da NosG
    a quanto mi pare di capire non si sa quando inizierà questo ulteriore upgrade visto che sul sito dicono il passaggio alla velocità superiore sarà automatico e verrà gestito nei prossimi mesi
    Io so che nel prossimo mese la teleocm effettuerà molti lavori sulla linea atm e questo fa presupporre che lavorino per potenziare la rete che potrebbe ora non reggere...
    poi secondo me piano piano nel periodo estivo quando il traffico non è eccessivo, inizieranno gli upgrade....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Originariamente inviato da fivendra
    Io so che nel prossimo mese la teleocm effettuerà molti lavori sulla linea atm e questo fa presupporre che lavorino per potenziare la rete che potrebbe ora non reggere...
    poi secondo me piano piano nel periodo estivo quando il traffico non è eccessivo, inizieranno gli upgrade....
    Di certo scrivendo in questo modo si sono tutelati, e non poco, nei confronti degli utenti che avrebbero potuto assalire il call center!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    e io prevedo moltiiiiiiiiiiiiiiiiiii casotti quando la gente si troverà ad andare a molto meno di 4mbit
    vallo spiegare all'utente medio basso il rate adaptive
    figuriamoci poi eventuali problemi di saturazione....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio