Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 67

Discussione: [OT] Giugno 2005

  1. #41
    Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    2,050
    Mi dovrei comprare un UPS per il PM G5.

    Apro un thread qui o in hardware?

  2. #42

  3. #43
    Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    8,906
    Originariamente inviato da cso
    Che ne dite di questo???
    che te ne fai?

  4. #44
    Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    2,050
    Originariamente inviato da olivs
    che te ne fai?
    Faccio in modo che non si bruci tutto se tolgono bruscamente la corrente o c'è uno sbalzo di tensione che potrebbe provocare l'esplosione del mio mac

    Insomma, proteggo il mio investimento.

  5. #45
    Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    8,906
    Originariamente inviato da cso
    Faccio in modo che non si bruci tutto se tolgono bruscamente la corrente o c'è uno sbalzo di tensione che potrebbe provocare l'esplosione del mio mac

    Insomma, proteggo il mio investimento.
    be non mi risulta che esista un modo per togliere la corrente diverso da un altro, comunque mi sa che quei costi costano

  6. #46
    Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    2,050
    Originariamente inviato da olivs
    be non mi risulta che esista un modo per togliere la corrente diverso da un altro, comunque mi sa che quei costi costano
    Siccome sto facendo degli stage in un luogo dove ci sono tanti PC e ho visto che per ogni pc c'è un UPS ho pensato che ne valeva la pena comprarne uno anche per il mio Mac visto che non costa poco e che le mancanze improvvise di corrente (scatta il generatore, tuono, ecc...) potrebbero essere fatali.

  7. #47
    Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    8,906
    comuqnue ti tranquillizzo io nella mia vita ho perso solo modem interni per colpa di temporali, l'iMac si è gremato perche ci ha fatto una passeggiata un fulmine

  8. #48
    Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    2,050
    170 euro per proteggere 4.000 euro secondo me non è sprecato e vuoi mettere la soddisfazione di continuare a "lavorare" anche quando non c'è la luce

  9. #49
    Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    2,050
    uffa, è da quattro giorni che qualcuno non scrive niente.
    datevi da fare vigliacchi

  10. #50
    Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,578
    Sono indeciso se prendermi un Dual 2.0 GHz per casa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.