Mi dovrei comprare un UPS per il PM G5.
Apro un thread qui o in hardware?![]()
Mi dovrei comprare un UPS per il PM G5.
Apro un thread qui o in hardware?![]()
Che ne dite di questo???
che te ne fai?Originariamente inviato da cso
Che ne dite di questo???
Faccio in modo che non si bruci tutto se tolgono bruscamente la corrente o c'è uno sbalzo di tensione che potrebbe provocare l'esplosione del mio macOriginariamente inviato da olivs
che te ne fai?
Insomma, proteggo il mio investimento.
be non mi risulta che esista un modo per togliere la corrente diverso da un altro, comunque mi sa che quei costi costanoOriginariamente inviato da cso
Faccio in modo che non si bruci tutto se tolgono bruscamente la corrente o c'è uno sbalzo di tensione che potrebbe provocare l'esplosione del mio mac
Insomma, proteggo il mio investimento.
Siccome sto facendo degli stage in un luogo dove ci sono tanti PC e ho visto che per ogni pc c'è un UPS ho pensato che ne valeva la pena comprarne uno anche per il mio Mac visto che non costa poco e che le mancanze improvvise di corrente (scatta il generatore, tuono, ecc...) potrebbero essere fatali.Originariamente inviato da olivs
be non mi risulta che esista un modo per togliere la corrente diverso da un altro, comunque mi sa che quei costi costano
comuqnue ti tranquillizzo io nella mia vita ho perso solo modem interni per colpa di temporali, l'iMac si è gremato perche ci ha fatto una passeggiata un fulmine
170 euro per proteggere 4.000 eurosecondo me non è sprecato e vuoi mettere la soddisfazione di continuare a "lavorare"
anche quando non c'è la luce
![]()
uffa, è da quattro giorni che qualcuno non scrive niente.
datevi da fare vigliacchi![]()
![]()
Sono indeciso se prendermi un Dual 2.0 GHz per casa.![]()