84° sono tanti, troppi, da preoccuparsi.
A 90° al processore gli fai![]()
si, ma come ho già detto sopra, credo che il sensore sia sballato...il mio amico con p4 3000 su note hp segna 75°C ma se tocchi lo chassis ti bruci...il mio invece è semi caldo, quasi tiepido.Originariamente inviato da darkmavis
Ciao!
.:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.
Allora possibile, cmq starei attento, e farei una bella pulizia del sistema di aereazione.Originariamente inviato da Zermak
si, ma come ho già detto sopra, credo che il sensore sia sballato...il mio amico con p4 3000 su note hp segna 75°C ma se tocchi lo chassis ti bruci...il mio invece è semi caldo, quasi tiepido.
Ciao!
ma scusa...puntaci un ventilatore industriale sopra no?![]()
come faccio dunque a monitorarla?Originariamente inviato da Zermak
nel suo nn c'è il sensore per la temp della cpu...
@darkmavis: non penso mica che mi vada a fuoco il processore :|
sono solo preoccupata temendo si possa danneggiare
@ultrasfavio: che dici, magari potrei lavorare in una cella frigorifera per stare più tranquilla?![]()
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
Si danneggia in modo irreparabile solo nel caso superi i 90°, certo che se sta sempre a 80° campa sicuramente di meno.Originariamente inviato da stregadelnord
come faccio dunque a monitorarla?
@ultrasfavio: che dici, magari potrei lavorare in una cella frigorifera per stare più tranquilla?![]()
![]()
non ne ho idea di come monitorarla...cmq è impossibile che su un note nn ci sia un sensore per la temp della cpu. io direi di andare ad un centro di assistenzaOriginariamente inviato da stregadelnord
come faccio dunque a monitorarla?
o cmq controlla che quei valori su temp1 ecc quando la cpu lavora salgano di almeno 20 gradi.
Ciao!
.:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.
al centro assistenza non ci voglio andareOriginariamente inviato da Zermak
non ne ho idea di come monitorarla...cmq è impossibile che su un note nn ci sia un sensore per la temp della cpu. io direi di andare ad un centro di assistenzao cmq controlla che quei valori su temp1 ecc quando la cpu lavora salgano di almeno 20 gradi.
Ciao!
aura:
me lo sequestrano e a me serve![]()
se mi spieghi come visualizzare sto sensore
adesso entrambi i valori sono a 49
![]()
acceso da 3 ore e trotta non c'è male
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
Ma guarda, come valori vanno bene è, considerando che è estate sono normali, non preoccuparti per nienteOriginariamente inviato da stregadelnord
al centro assistenza non ci voglio andare
aura:
me lo sequestrano e a me serve![]()
se mi spieghi come visualizzare sto sensore
adesso entrambi i valori sono a 49
![]()
acceso da 3 ore e trotta non c'è male
il prob è che quelli nn sono i sensori della cpu altrimenti speedfan, almeno uno, lo segnava come CPU, invece usa temp1 e temp2...Originariamente inviato da darkmavis
Ma guarda, come valori vanno bene è, considerando che è estate sono normali, non preoccuparti per niente
cmq visto che gli altri valori son normali nn dovrebbero esserci problemi
Ciao!