ma era il caso di aprire un sondaggio?
No dico, vabbè discutere, ma sarete mica impazziti?
o vivete tutti nella Val Brembana?![]()
Si
No
o vivete tutti nella Val Brembana?![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Ma meno male che l'ha aperto, almeno si può notare che la percentuale di gonzi totali non è altissima qua dentro[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
o vivete tutti nella Val Brembana?[/supersaibal]
![]()
Se qualcuno si sentisse offeso dalla definizione di gonzo totale, farebbe bene![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
un 23% ti sembra poca? è oltre le più rosee aspettative di FI e lega messe insieme...[supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
Ma meno male che l'ha aperto, almeno si può notare che la percentuale di gonzi totali non è altissima qua dentro![]()
Se qualcuno si sentisse offeso dalla definizione di gonzo totale, farebbe bene[/supersaibal]
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
no, sono o masochisti o commercianti che aspettano il momento buono[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
o vivete tutti nella Val Brembana?[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.
gonzo è poco[supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
Ma meno male che l'ha aperto, almeno si può notare che la percentuale di gonzi totali non è altissima qua dentro![]()
Se qualcuno si sentisse offeso dalla definizione di gonzo totale, farebbe bene[/supersaibal]
![]()
Beh si dai, in realtà è meno di quanto mi aspettassi dopo la mia ulteriore perdita di fiducia nel mio prossimo[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
un 23% ti sembra poca? è oltre le più rosee aspettative di FI e lega messe insieme...[/supersaibal]
![]()
Se poi tieni conto che almeno un 10/15% di stupidi cronici esiste in qualunque società, il dato non è poi così allarmante![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.