Visualizza i risultati del sondaggio: innocente o colpevole

Chi ha votato
37. Non puoi votare questo sondaggio
  • innocente

    10 27.03%
  • colpevole

    27 72.97%
Pagina 5 di 8 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 74
  1. #41
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    213
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    Ha detto che non abbiamo le conoscenze per esprimerci e poi si è espressa lei stessa come tutti gli altri. [/supersaibal]
    A dire il vero e' la stessa sensazione che ho avuto io. Molti di voi parlano per simpatie o antipatie ma senza seguire la vicenda (io lo dico perche' la seguo quotidianamente in tv nelle ricostruzioni dei processi)

  2. #42
    [supersaibal]Originariamente inviato da Yauchie
    A dire il vero e' la stessa sensazione che ho avuto io. Molti di voi parlano per simpatie o antipatie ma senza seguire la vicenda [/supersaibal]
    che è appunto la stessa cosa che ha fatto lei, dando la sua opinione

  3. #43
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    Ma secondo voi questa donna si rende conto? [/supersaibal]
    è credente
    vota berlusconi
    è donna..

    la risposta mi pare evidente
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #44
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    è credente
    vota berlusconi
    è donna..
    [/supersaibal]
    ancora non l'hanno soppressa?
    Karmacoma, jamaica' aroma

  5. #45
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Di certo è un individuo gravemente disturbato, ai limiti della sanità mentale ma da qui a pedofilo ce ne passa.

    A intuito (perchè è l'unica possibilità per giudicarlo al momento) direi innocente
    forse perchè vedo la sua difesa estremamente complicata, quantomeno di fronte ad una giuria popolare che parte da considerazione non molto più realistiche di quelle che si fanno in queste pagine, con l'opinione pubblica schierata inevitabilmente contro.

  6. #46
    [supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
    ancora non l'hanno soppressa? [/supersaibal]
    e basta col "tutti contro una"

  7. #47
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14
    [supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    e basta col "tutti contro una" [/supersaibal]
    gang bang

  8. #48
    [supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    e basta col "tutti contro una" [/supersaibal]
    bukkake
    Karmacoma, jamaica' aroma

  9. #49
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,854
    secondo me lo vogliono far fuori perchè e negro e razzista, oppure bianco e razzista

  10. #50
    [supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    e basta col "tutti contro una" [/supersaibal]
    guarda che io son con lei, è tempo immemore che tento di tr.. sc...ingr.. ehm.. insomma copulare insieme, ma lei mi duedipicca sempre.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.