A dire il vero e' la stessa sensazione che ho avuto io. Molti di voi parlano per simpatie o antipatie ma senza seguire la vicenda (io lo dico perche' la seguo quotidianamente in tv nelle ricostruzioni dei processi)[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Ha detto che non abbiamo le conoscenze per esprimerci e poi si è espressa lei stessa come tutti gli altri. [/supersaibal]

Rispondi quotando

[/supersaibal]
e basta col "tutti contro una"
