e che ha fatto il dipendente, a parte una faccia allibita?[supersaibal]Originariamente inviato da danx 3.0
E' appena successo, ma non a me.[/supersaibal]
![]()
e che ha fatto il dipendente, a parte una faccia allibita?[supersaibal]Originariamente inviato da danx 3.0
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Ahhh ecco[supersaibal]Originariamente inviato da danx 3.0
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
poi vai dalla parte del torto e ti becchi la denuncia[supersaibal]Originariamente inviato da lorenzos
E tu gli dai un bel cazzotto da spaccargli tutti i denti, poi gli dici:
"Scusa, un piccolo momento di nervosismo, non capiterà più". [/supersaibal]![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
aspetterò sti due anni.. passano in fretta...[supersaibal]Originariamente inviato da holifay
![]()
scemo[/supersaibal]
![]()
Questo è vero... :master:poi vai dalla parte del torto e ti becchi la denuncia
Ma vuoi mettere la soddisfazione?
Ero in Piazza Vittorio a Torino ed una Multipla ha fregato il parcheggio ad una Porche. Il tizio della Multipla è sceso ed ha detto: "Sai, nella vita bisogno essere intelligenti".
Quello della Porche è sceso, gli ha piazzato un cazzotto sul naso e ha detto: "No, bisogna essere ricchi"...
Geniale
![]()
grazie! Chiamo l'avvocato, ci vediamo in tribunale.. ora mi rendi ricco tu![supersaibal]Originariamente inviato da lorenzos
Questo è vero... :master:
Ma vuoi mettere la soddisfazione?
Ero in Piazza Vittorio a Torino ed una Multipla ha fregato il parcheggio ad una Porche. Il tizio della Multipla è sceso ed ha detto: "Sai, nella vita bisogno essere intelligenti".
Quello della Porche è sceso, gli ha piazzato un cazzotto sul naso e ha detto: "No, bisogna essere ricchi"...
Geniale
[/supersaibal]
![]()
un po' da pecora[supersaibal]Originariamente inviato da vonkranz
- raccogliere i fogli
- chiedere scusa anche se non si sa' il perche'
- promettere che non lo si rifara' piu' (con mano destra sul cuore)
- fermarsi fino a sera tardi per capire qual'era il problema e rimediarvi
- fascicolare i fogli dopo averli rimessi in ordine [/supersaibal]![]()
Non credo sia poi andata così...
Tra l'altro ho tralasciato il particolare del riccone che ha messo il biglietto da visita sul cruscotto della Multipla...
E io che ho detto? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da danx 3.0
:maLOL:
Quando dico in faccia intendo in faccia proprio, mica in senso figurato...[/supersaibal]
Controlla bene, secondo me ti ha fatto male... Hai testimoni?
lo sbatterei in faccia...a sua moglie![]()