Originariamente inviato da andr3a
e' proprio questo il punto ... se non ho capito male
phalanger non deve essere installato nell' host .NET ... phalanger ti permette, a te sviluppatore, di creare nel FrameWork 1.1 e di compilare in linguaggio nativo .NET ... a quel punto sull' host ci metti
solo i compilati.
Insomma, se non erro, non si tratta di un intermediario tra uno pseudocompilato php e la piattaforma .NET, si tratta di un compilatore vero e proprio per la piattaforma .NET !!!
Per gli altri dubbiosi, se phalanger e' come dico io non ci saranno grandi stravolgimenti, sara' diversa solo l 'installazione del PHP e probabilmente ci dimenticheremo di Apache e cominceremo a conoscere meglio IIS ... mentre per il discorso Python ...
Python e' un linguaggio estremamente rispettato da
tutti ... la Adobe sul programma After Effect, permette di implementare scripts in Python, la Jasc software , Paint Shop Pro, permette di implementare scripts in Python , essendo open source e gratuito , Python viene adottato anche da molti altri come linguaggio implementante per sviluppi ulteriori di applicativi gia' esistenti .... Java
NO ... quindi se dovete scegliere uno pseudo compilato, considerando che Python sara' portato al 99.9% dentro qualunque nuova piattaforma di sviluppo futura (e' nato .NET, c'e' python per .NET, si parla di parrot, c'e' Python per Parrot ... parliamo di pinco palla, c'e' python palla ...) , penso sia il linguaggio su cui investire piu' di tutti in assoluto perche' se Java sara' duro a morire, python che gli sta' di fianco se non sopra, dubito sparisca prima