Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 48

Discussione: Blog per l'anoressia

Utente di HTML.it L'avatar di nazgul
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
    Questa è magra: http://n24.sat1.de/php-bin/data/cgal..._frauen/10.jpg

Questa è in carne: http://ads.skins.be/pics/Manuela_Arcuri_007.jpg [/supersaibal]
    HIC SUNT LEONES
    Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
    il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è

mannaggia, ma cosa metti le foto semizozze che magari uno e' in ufficio?

cmq ho fatto una breve ricerchina su google per informarmi meglio, ho fatto l'errore di leggere anche riguardo la bulimia e il "binge eating disorder" e mi sono trovato tutti i sintomi ...

Io ho fatto una tesina sulle malattie dee parlando con alcune ragazze anoressiche mi sono accorto che sono ragazze insoddisfatte della vita e che vogliono trovare soddisfazioni nella linea che per loro è la cosa più importante...
    3/6/2003 è morto l'angelo della mia vita..
    www.markwebinformatica.net
    My BLOG

[supersaibal]Originariamente inviato da Barman@83
    Io ho fatto una tesina sulle malattie dee parlando con alcune ragazze anoressiche mi sono accorto che sono ragazze insoddisfatte della vita e che vogliono trovare soddisfazioni nella linea che per loro è la cosa più importante... [/supersaibal]

Un'analisi approfondita, non c'è che dire...
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Una è in jeans e l'altra in costume al mare: se ti lamenti un'altra volta con me delle foto zozze ti metto cionni fuori dal portone di casa nudo alle 4 di notte con un fiocco rosso intorno al pizello che urla "Micioooooneeeee, sono arrivaaaaaatooooooooo".

[supersaibal]Originariamente inviato da Barman@83
    Io ho fatto una tesina sulle malattie dee parlando con alcune ragazze anoressiche mi sono accorto che sono ragazze insoddisfatte della vita e che vogliono trovare soddisfazioni nella linea che per loro è la cosa più importante... [/supersaibal]
    Hai dimenticato un'altra cosa che le accomuna tutte: vogliono fare le cantanti pop

[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
    Una è in jeans e l'altra in costume al mare: se ti lamenti un'altra volta con me delle foto zozze ti metto cionni fuori dal portone di casa nudo alle 4 di notte con un fiocco rosso intorno al pizello che urla "Micioooooneeeee, sono arrivaaaaaatooooooooo".

[/supersaibal]
    oh ma tutte a me?

cmq per il mio gusto personale, la seconda non e' "in carne", direi solo normale. "in carne" e' piu' rotondo, c'e' della ciccina pizzicabile e la cosa e' estremamente affascinante

Re: Blog per l'anoressia

[supersaibal]Originariamente inviato da Kennyt
    Che cosa ci può essere di bello nel diventare secche sfinite?[/supersaibal]
    forse è una malattia? :rollo:

Permessi di invio