petta, ti faccio vedere un disegnino così capisci meglio[supersaibal]Originariamente inviato da consulting
Thank you gioialo sanno tutti che sono un curiosone
[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
![]()
petta, ti faccio vedere un disegnino così capisci meglio[supersaibal]Originariamente inviato da consulting
Thank you gioialo sanno tutti che sono un curiosone
[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
![]()
per la salute del mio deretano, secondo voi, è opportuno che esca dal 3d?![]()
Cazzo troglos, a parte i baffi e la testa pelata, quello sembro ioVVoVe:
:maLOL: :maLOL:
interessante[supersaibal]Originariamente inviato da consulting
:maLOL: :maLOL: [/supersaibal]![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
è bugia ti ho visto in foto sei magro[supersaibal]Originariamente inviato da consulting
:maLOL: :maLOL: [/supersaibal]![]()
![]()
non corri nessun pericolo![]()
![]()
quando mi hai visto in foto? e dove? e perchè io non ti ho visto in foto? ma soprattutto , quando mi hai visto magro?[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
è bugia ti ho visto in foto sei magro![]()
![]()
[/supersaibal]![]()
Hey tu, rammentati che sei la vergine di ferro e soprattutto che non cerchi storie di sesso[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
interessante[/supersaibal]
![]()
![]()
7nani ti ha sputtanato piu' volte[supersaibal]Originariamente inviato da consulting
quando mi hai visto in foto? e dove? e perchè io non ti ho visto in foto? ma soprattutto , quando mi hai visto magro?[/supersaibal]
![]()
si sei magro![]()
e non mi hai visto in foto![]()
![]()
quella chiavica di settechiavica, domani lo ingroppo[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
e non mi hai visto in foto![]()
[/supersaibal]
![]()
ma quello di prima eri tu?![]()
son stavo vergine di ferro fino a quando ero fidanzato[supersaibal]Originariamente inviato da consulting
Hey tu, rammentati che sei la vergine di ferro e soprattutto che non cerchi storie di sesso![]()
[/supersaibal]
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
no, la mia foto l'ho postata già un paio di volte[supersaibal]Originariamente inviato da consulting
quella chiavica di settechiavica, domani lo ingroppo![]()
ma quello di prima eri tu?[/supersaibal]
![]()
si sono innamorate di me solo donne pero'![]()
![]()
![]()