si in effetti lo è come un dito in càòà[supersaibal]Originariamente inviato da babanetcom
E poi dicono che non è simpatico![/supersaibal]
![]()
si in effetti lo è come un dito in càòà[supersaibal]Originariamente inviato da babanetcom
E poi dicono che non è simpatico![/supersaibal]
![]()
Io non ho mai capito il trinomio ateo/vita-senza-scopo/criminale.
Ma se io non credo in Dio, perché devo essere automaticamente classificato come un poco di buono? E' inconcepibile il fatto che un ateo possa comunque seguire gli insegnamenti di Cristo a proposito del rispetto verso il prossimo?
[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
no dai cazzate varie su dio apparte...per me gesù è stato il primo comunista della storia![]()
poi voglio vedere voi a divulgare ideali comunisti a quel tempo...chiaro che s'è inventato la cazzata del padre solo per essere più credibile [/supersaibal]
ma per i cattolici questa cosa è fondamentale. a maggior ragione, come dicevi, c'è un discreto iato.
Non vi ho detto che vi modificherò un po geneticamente e vi aggiungerò qualche impiantino :[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
La squadra e' pronta, un cenno dei comandanti ed entriamo in azione![]()
[IMG**]http://www.games-workshop.es/warhammer40k/razas/caos/images/galeria/img001.jpg[/IMG] [/supersaibal]
![]()
è una guerra che non possiamo perdere.
Secondo te perchè lo odio ?[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
no dai cazzate varie su dio apparte...per me gesù è stato il primo comunista della storia![]()
[/supersaibal]
nessun problema[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
è una guerra che non possiamo perdere. [/supersaibal]![]()
E no mancino no!!![supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Benchè con uno dei due la natura non sia stata clemente facendolo nascere ebreo e di colore ( si mormora pure mancino ) saranno le mie braccia fidate nella creazione di un nuovo ordine. [/supersaibal]
il tempo si fa i fatti suoi
hai notato anche quanto l'iconografia classica faccia somigliare Dio a Marx ?[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Secondo te perchè lo odio ? [/supersaibal]![]()
eh si! ci sono le pericolossisime guardie sfizzere da sconfiggere![supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Non vi ho detto che vi modificherò un po geneticamente e vi aggiungerò qualche impiantino :
è una guerra che non possiamo perdere. [/supersaibal]![]()
Io porpongo di sabotragli il rancio fornendogli della cioccolata italiana![]()
aaa se solo avessi qualche anno in meno....ti farei una corte spietata[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
La penso anch'io così
però il mio comportarmi come se Dio ci fosse non prevede nulla che abbia a che fare con la religione-azienda
perciò, per quanto mi riguarda, Benedetto può riccamente attaccarsi [/supersaibal]![]()