umm leggendovi mi viene un dubbio.. a media giornalieri quanti aperitivi vi prendete la sera?
umm leggendovi mi viene un dubbio.. a media giornalieri quanti aperitivi vi prendete la sera?
Per forza: non mangio perchè non digerisco più e non bevo perchè non smaltisco più.[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
stai dimagrendo, no?[/supersaibal]
O da maiale mi sono trasformato in uomo normale, o, forse, mi sto solamente preparando a morire.![]()
Se mangi con le galline io che ci posso fare? Io ho i tempi del sud, aperitivo alle otto e mezza e cena alle dieci almeno, d'estate.[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
il tramonto d'estate c'e' alle 21. io ceno alle 20. altro che aperitivo, amico mio[/supersaibal]
![]()
Assassino...[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
stare in panciolle con la propria bella (ma anche quella di qualcun altro), locale magari in collina, panorama alla Fontana, languidamente prendere la mano di lei e sottovoce sussurrare dolci frasi d'amore mentre il cameriere versa in due bicchieri da uisky del tavernello dal cartone??? [/supersaibal]![]()
dimenticavo...dalla SINISTRA[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Assassino...[/supersaibal]
![]()
spritz
moscato (o qualche altro bianco)
caipiroska
mojto
"lo chiamerò il mini me!"
purtroppo qua è d'obbligo lo spritz, ma non sopporto più l'aperol, quindi vado col birrino...
![]()
io vado di Tassoni e Aperol....
![]()
ma sono domande da fare?
spritz
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Martini bianco con limone[/supersaibal]
![]()
![]()