Mi sa che inizierò ad assumere pile alcaline... quelle zinco/carbone non hanno gli effetti sperati...[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
quello è l'effetto dell'LSD mica delle batterie dell'universo [/supersaibal]
Mi sa che inizierò ad assumere pile alcaline... quelle zinco/carbone non hanno gli effetti sperati...[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
quello è l'effetto dell'LSD mica delle batterie dell'universo [/supersaibal]
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
come si puo evincere facilmente guardando la F1[supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
Tra l'altro non esiste il Tempo, ma esistono i Tempi.
Ovvero ogni oggetto e persona ha un suo tempo. In base per esempio alla sua velocità e alla gravità a cui è soggetto.
(Il tempo di chi è al settimo piano di un palazzo, scorre "più velocemente" rispetto a chi abita al piano rialzato a causa della gravità più bassa a cui è soggetto).
Ovviamente si tratta di scarti infintesimali, ma pur sempre veri e presenti. Quindi si può dire che ciascun oggetto fisico ha il SUO tempo. seppure anche solo di poco "sfasato" rispetto ad altri oggetti fisici vicini ad esso.
Un tempo unico, "di fondo", applicato a qualsiasi oggetto fisico non esiste. [/supersaibal]
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
I capelli ti son caduti perchè quando eri giovane ti mettevi VAGONATE di GEL per fare il fighetto[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
Se il tempo non esistesse perche' cazzo mi sarebbero caduti i capelli? cosi' per sport??
Non diciamo cazzate..guardate alfamerd, e' la prova vivente che il tempo esiste..e moriremo tutti![]()
[/supersaibal]
tu zitto, paninaro[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
I capelli ti son caduti perchè quando eri giovane ti mettevi VAGONATE di GEL per fare il fighetto [/supersaibal]![]()
Ti assumerò a simbolo dell'ineluttabilità dello scorrere del tempo che si avvicina alla fine...[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
Se il tempo non esistesse perche' cazzo mi sarebbero caduti i capelli? cosi' per sport??
Non diciamo cazzate..guardate alfamerd, e' la prova vivente che il tempo esiste..e moriremo tutti![]()
[/supersaibal]
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
[supersaibal]Originariamente inviato da Papero^2
Cacchio! Questa la uso come scusa quando arrivo in ritardo a lavoro![/supersaibal]
![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
ha parlato FONZIE[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
tu zitto, paninaro[/supersaibal]
inoltre i buchi neri (quelli dello spazio)
riescono ad attrarre la luce, questo significa che la luce in prossimità dei buchi neri rallenta, mentra aumenta la massa della stella che collassa,in pratica 1millionesimo di secondo prima dell'impatto con la stella la mia velocità ipoteticamente sarebbe pari a quella della luce quindi il tempo per me non dovrebbe trascorrere e pertanto l'impatto non dovrebbe avvenire eppure avviene.
proprio grazie a questo studio è stato messo in dubbio la relatività.
-Raia Riccardo-
Un forumello gnocco
La vita è strana per questo bella
non ero moderatore quando zork era un alcolizzato
sisi', fai il bullo perche' sei lontano[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
ha parlato FONZIE [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da chisono
inoltre i buchi neri (quelli dello spazio)
riescono ad attrarre la luce, questo significa che la luce in prossimità dei buchi neri rallenta, mentra aumenta la massa della stella che collassa,in pratica 1millionesimo di secondo prima dell'impatto con la stella la mia velocità ipoteticamente sarebbe pari a quella della luce quindi il tempo per me non dovrebbe trascorrere e pertanto l'impatto non dovrebbe avvenire eppure avviene.
proprio grazie a questo studio è stato messo in dubbio la relatività. [/supersaibal]
pensa un poco te![]()