Pagina 5 di 8 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 71
    Se il napoli il prossimo anno dovesse giocare in A comincerò a seguire la pallavolo femminile ( )

E che cacchio! Stanno esagerando adesso!

Questo sport sta diventando uno schifo (ok ok lo è sempre stato ma non cosi............... spudorati )
    L' capsald: la femmn, l' t'rris e l' pulp arr'zzat

"C'è un meccanismo criminale che minaccia l'industria, la creatività e la cultura.
    La pirateria multimediale è un crimine...... Stanne fuori!"

[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    ma io parlo del ripescaggio in B al limite..

[/supersaibal]
    Ah boh se non ci sono squadre sufficienti a coprire il campionato farei salire le squadre della C1 per ordine di punti in classifica.
    il tempo si fa i fatti suoi

[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    altre situazioni, altri tempi altri appoggi..

e se non ricordo male la fiorentina all'inizio era in interregionale.. [/supersaibal]
    aiutami a dire

inizialmente doveva stare nei dilettanti poi l'hanno messa in c2 "grazie" a sensi poi direttamente in B

a me che siano altri tempi interessa veramente poco anche xkè l'ingiustizia che è stata fatta al napoli è stata solo dello scorso anno quindi nn vedo xkè tutti sti problemi

[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    Quella è una cazzata che si bevono tutti gli idioti.
    "Il Napoli è una squadra da serie B" dicono.
    Se avessimo avuto una squadra di serie B non saremmo stati noi a giocare i play off.
    Dicono che li picchiano quindi non vale la classe.
    Stica77i dico io, un'Atalanta qualunque l'avrebbe stracciato il campionato... [/supersaibal]
    infatti il girone di ritorno il napoli il campionato l'ha stracciato

[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror

a me che siano altri tempi interessa veramente poco anche xkè l'ingiustizia che è stata fatta al napoli è stata solo dello scorso anno quindi nn vedo xkè tutti sti problemi [/supersaibal]
    Quale ingiustizia??? Credo sia stato molto meglio per il napoli quello che è successo.

Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    d'altro canto è pur vero che solo noi e la fiorentina siamo stati mandati in C.
    Sai quante telefonate sta facendo Marino a Lotito per sapere tutti i trucchi....
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

infatti il girone di ritorno il napoli il campionato l'ha stracciato [/supersaibal]
    Pure l'inter mi sembra che al ritorno abbia fatto più punti di tutti diamole lo scudetto allora

infatti il girone di ritorno il napoli il campionato l'ha stracciato [/supersaibal]
    Si ma col culo che ci siamo ritrovati a segnare sempre oltre il '90 e non ditemi che pure il Milan ha fatto così perchè è una cazzata paragonare le 2 squadre.

Senza gioco, senza centrocampo, palla in avanti e pedalare.
    E non raccontatemi cazzate io ero allo stadio ogni maledetta domenica.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai

Mi hanno radiato

[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Pure l'inter mi sembra che al ritorno abbia fatto più punti di tutti diamole lo scudetto allora [/supersaibal]
    c'è una differenza abbissale

l'inter ha fatto la preparazione attletica ha avuto tutto il tempo di farsi il mercato e di acquistare altri giocatori a gennaio il napoli tutto questo nn l'ha avuto

c'è una differenza abbissale

l'inter ha fatto la preparazione attletica ha avuto tutto il tempo di farsi il mercato e di acquistare altri giocatori a gennaio il napoli tutto questo nn l'ha avuto [/supersaibal]
    ma se è l'unica cosa che abbiamo fatto a GENNAIO

Mi hanno radiato

Permessi di invio