Se il napoli il prossimo anno dovesse giocare in A comincerò a seguire la pallavolo femminile ()
![]()
![]()
![]()
E che cacchio! Stanno esagerando adesso!![]()
Questo sport sta diventando uno schifo (ok ok lo è sempre stato ma non cosi............... spudorati)
Se il napoli il prossimo anno dovesse giocare in A comincerò a seguire la pallavolo femminile ()
![]()
![]()
![]()
E che cacchio! Stanno esagerando adesso!![]()
Questo sport sta diventando uno schifo (ok ok lo è sempre stato ma non cosi............... spudorati)
L' capsald: la femmn, l' t'rris e l' pulp arr'zzat
"C'è un meccanismo criminale che minaccia l'industria, la creatività e la cultura.
La pirateria multimediale è un crimine...... Stanne fuori!"
Ah boh se non ci sono squadre sufficienti a coprire il campionato farei salire le squadre della C1 per ordine di punti in classifica.[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
ma io parlo del ripescaggio in B al limite..
[/supersaibal]
il tempo si fa i fatti suoi
aiutami a dire[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
altre situazioni, altri tempi altri appoggi..
e se non ricordo male la fiorentina all'inizio era in interregionale..[/supersaibal]
![]()
inizialmente doveva stare nei dilettanti poi l'hanno messa in c2 "grazie" a sensi poi direttamente in B![]()
a me che siano altri tempi interessa veramente poco anche xkè l'ingiustizia che è stata fatta al napoli è stata solo dello scorso anno quindi nn vedo xkè tutti sti problemi
infatti il girone di ritorno il napoli il campionato l'ha stracciato[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Quella è una cazzata che si bevono tutti gli idioti.
"Il Napoli è una squadra da serie B" dicono.
Se avessimo avuto una squadra di serie B non saremmo stati noi a giocare i play off.
Dicono che li picchiano quindi non vale la classe.
Stica77i dico io, un'Atalanta qualunque l'avrebbe stracciato il campionato... [/supersaibal]![]()
Quale ingiustizia??? Credo sia stato molto meglio per il napoli quello che è successo.[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
a me che siano altri tempi interessa veramente poco anche xkè l'ingiustizia che è stata fatta al napoli è stata solo dello scorso anno quindi nn vedo xkè tutti sti problemi [/supersaibal]
d'altro canto è pur vero che solo noi e la fiorentina siamo stati mandati in C.
Sai quante telefonate sta facendo Marino a Lotito per sapere tutti i trucchi....![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Pure l'inter mi sembra che al ritorno abbia fatto più punti di tutti diamole lo scudetto allora[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
infatti il girone di ritorno il napoli il campionato l'ha stracciato[/supersaibal]
![]()
Si ma col culo che ci siamo ritrovati a segnare sempre oltre il '90 e non ditemi che pure il Milan ha fatto così perchè è una cazzata paragonare le 2 squadre.[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
infatti il girone di ritorno il napoli il campionato l'ha stracciato[/supersaibal]
Senza gioco, senza centrocampo, palla in avanti e pedalare.
E non raccontatemi cazzate io ero allo stadio ogni maledetta domenica.
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Mi hanno radiato
c'è una differenza abbissale[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Pure l'inter mi sembra che al ritorno abbia fatto più punti di tutti diamole lo scudetto allora[/supersaibal]
l'inter ha fatto la preparazione attletica ha avuto tutto il tempo di farsi il mercato e di acquistare altri giocatori a gennaio il napoli tutto questo nn l'ha avuto
ma se è l'unica cosa che abbiamo fatto a GENNAIO[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
c'è una differenza abbissale
l'inter ha fatto la preparazione attletica ha avuto tutto il tempo di farsi il mercato e di acquistare altri giocatori a gennaio il napoli tutto questo nn l'ha avuto [/supersaibal]![]()
Mi hanno radiato