![]()
![]()
Sei miaaaa
![]()
![]()
Sei miaaaa
Io direi che Berlusconi incarna quella che viene comunemente chiamata italietta. Riesce ad impersonare tutti gli stereotipi negativi riguardanti gli italiani.
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
muumi maaaaamaaaaa!!![]()
![]()
beh posso dire una cosa però? a favore di saibal e silvio..
non c'è paragone tra il cibo italiano e quello finnico.. la renna non sa di un ca... l'unica cosa è il pesce, solo perchè praticamente vivono di quello.. ma per quanto riguarda salumi, carne, ortaggi e tutto ciò che volete.. grazie mamma e grazie pacchi dall'italia!!
(vengo da 1 anno ad helsinki..)
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
Ovvio, ma noi lo possiamo dire, il Berlusca in veste ufficiale no[supersaibal]Originariamente inviato da geppo80
muumi maaaaamaaaaa!!![]()
![]()
beh posso dire una cosa però? a favore di saibal e silvio..
non c'è paragone tra il cibo italiano e quello finnico.. la renna non sa di un ca... l'unica cosa è il pesce, solo perchè praticamente vivono di quello.. ma per quanto riguarda salumi, carne, ortaggi e tutto ciò che volete.. grazie mamma e grazie pacchi dall'italia!!
(vengo da 1 anno ad helsinki..) [/supersaibal]![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
[supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
Io direi che Berlusconi incarna quella che viene comunemente chiamata italietta. Riesce ad impersonare tutti gli stereotipi negativi riguardanti gli italiani. [/supersaibal]
se al prossimo g8 porta il mandolino, io emigro![]()
i finnici sono talmente tanto orgoglioni che una bella botta ogni tanto ci serve..[supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
Ovvio, ma noi lo possiamo dire, il Berlusca in veste ufficiale no[/supersaibal]
e di cosa sono orgogliosi?[supersaibal]Originariamente inviato da geppo80
i finnici sono talmente tanto orgoglioni che una bella botta ogni tanto ci serve.. [/supersaibal]![]()
piccolo OT[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
oh beh, ce l'ha cavata un vecchio polacco a chiedere scusa per una serie di crimini commessi dallo stato che rappresentava, ce la possiamo fare anche noi no?[/supersaibal]
Non ha mai chiesto scusa per gli errori della Chiesa (istituzione che resta pertanto sacra, intoccabile e infallibile), ha chiesto scusa per gli errori degli uomini di Chiesa...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Vabbè, ma dare una botta sulle cose serie piuttosto che con le cazzate no?[supersaibal]Originariamente inviato da geppo80
i finnici sono talmente tanto orgoglioni che una bella botta ogni tanto ci serve.. [/supersaibal]
Dobbiamo sempre farci ridere dietro?
di tante cose..[supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
e di cosa sono orgogliosi?[/supersaibal]
tra cui il cibo, la sauna e il pane (che fa cagare sul serio)