italiani..oddio..voglio vedere i comuni di nascita[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Il tra italiani che cosa centra ? [/supersaibal]
italiani..oddio..voglio vedere i comuni di nascita[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Il tra italiani che cosa centra ? [/supersaibal]
io voglio tutti i non in regola fuori dal'Italia, una volta ripulita si può parlare di reati e leggi. Ora come ora è uno schifo.
Perchè?[supersaibal]Originariamente inviato da nazgul
A volte mi fate paura, sul serio [/supersaibal]
Occhio che non è giornata![]()
sono sicuro che cerchi di fare umorismo :master:[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
ma cosa dite?!
siete comunsti che difendono i delinquenti! questo siete....
nn vedo il motivo per cui bisogna per forza precisare la nazionalità, logico che se nn si pecifica marocchini o che, si tratta di italiani.![]()
e poi io nn ci credo che nemmeno un albanese, o al limite un terrone, passava almeno di li ed ha scatenato tutto, non ci credo..
il vostro è Razzismo al contrario, denigrate gli italiani per favorire tutti gli extranegri che entrano in italia per rubarci lavoro, donne e automobili.
e poi vanno in giro con il periziona fuori a fare le provoc.. hem...questo nn centra nà mazza...
[/supersaibal]
ecco, saggia decisione![supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Oooookkkei me ne vado[/supersaibal]
perchè noi padani siamo stufi di voi terun che venite qui, bevete tutto il negroni e non ci avanzate niente all'happy hour![]()
![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
Allora su alcuni documenti c'era scritto:[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
italiani..oddio..voglio vedere i comuni di nascita [/supersaibal]
Nato a Milano, residenza Via Gaudenzio Ferrari
un altro,Nato a Milano,domiciliato in Via Binda, 19
ti basta? o vuoi anche altro dati? :rollo:
Ma lo faccio per loro, cosi gli si movimenta un po' la vita[supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
Terrone maledetto, sei tu a commettere tutti i crimini nell'hinterland, di la verità!!!![]()
[/supersaibal]
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
proprio a puntualizzare sei terrona pure tu, eh...[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
ecco, saggia decisione!
perchè noi padani siamo stufi di voi terun che venite qui, bevete tutto il negroni e non ci avanzate niente all'happy hour![]()
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
italiani..oddio..voglio vedere i comuni di nascita [/supersaibal]
se troviamo un cugino di terzo grado svizzero allora è extracomuntario!
Siete voi che ormai abituati alla vita comoda non riuscite a reggerne più di tre, e che dovremmo fare, sprecarli? dopo che avete sempre detto "Voi terroni spreconi" nsomma non siete mai contenti ecco[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
ecco, saggia decisione!
[/supersaibal]
![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi