sognare non costa niente[supersaibal]Originariamente inviato da Addeo
Su ragazz*, non disperate! Tra un po' - ma giusto un po' - sarà consentito anche in Italia.
:Consentito?_Quelle_Horreur!: [/supersaibal]![]()
sognare non costa niente[supersaibal]Originariamente inviato da Addeo
Su ragazz*, non disperate! Tra un po' - ma giusto un po' - sarà consentito anche in Italia.
:Consentito?_Quelle_Horreur!: [/supersaibal]![]()
easy, questa settimana o la prossima tocca alla Spagna[supersaibal]Originariamente inviato da consulting
http://www.repubblica.it/2005/f/sezi...nadanozze.html
Lasciate che le donzelle rimangono in mia compagnia, baderò io a loro![]()
![]()
[/supersaibal]
e Zapatero è uscito in copertina sulla rivista gay piú importante del paese![]()
e vai così[supersaibal]Originariamente inviato da lookha
easy, questa settimana o la prossima tocca alla Spagna
e Zapatero è uscito in copertina sulla rivista gay piú importante del paese[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
minghia che prezzi![supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
Uhmmm... da Roma solo andata per 4 partenza il 18 agosto si va sui 7.000 euro totali... però se programmiamo di tornare a trovare i parenti per Natale il 23 dicembre viene in totale 5.000 euro (con Lufthansa, mica pizza e fichi)...[/supersaibal]
conviene andare a NY e da lì continuare per Toronto![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
minghia che prezzi!
conviene andare a NY e da lì continuare a piedi per Toronto[/supersaibal]
![]()
![]()
non a piedi eh, con un altro aereo[supersaibal]Originariamente inviato da consulting
![]()
[/supersaibal]
![]()
dici che è meglio?[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
non a piedi eh, con un altro aereo[/supersaibal]
![]()
beh è piu' difficile che vengano le bolle alle ali[supersaibal]Originariamente inviato da consulting
dici che è meglio?[/supersaibal]
![]()
Visti i prezzi dei passaggi per il Canada... mi accontento volando con la fantasiaOriginariamente inviato da consulting
sognare non costa niente![]()
Troglos, con meno di 3000 € per A/R, andare in Canada mi sa che è dura...
ellamiseria, capisco che sia un po' piu' lontano, ma anche 6 volte piu' caro di un diretto per NY?[supersaibal]Originariamente inviato da Addeo
Troglos, con meno di 3000 € per A/R, andare in Canada mi sa che è dura... [/supersaibal]