Ovvio, te li guardi direttamente da internet.[supersaibal]Originariamente inviato da s0r4
e da un sacco di tempo che non vado più al cinema, e non riesco ancora a pentirmene... [/supersaibal]
Ovvio, te li guardi direttamente da internet.[supersaibal]Originariamente inviato da s0r4
e da un sacco di tempo che non vado più al cinema, e non riesco ancora a pentirmene... [/supersaibal]
cof coff... ehm ... è spielberg[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Anche senza averlo visto, ma il regista mi pare sia quello di Indipendece Day... [/supersaibal]![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
Vabbè, il risultato è simile.[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
cof coff... ehm ... è spielberg[/supersaibal]
![]()
su questo non c'è dubbio![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
spanglish[supersaibal]Originariamente inviato da s0r4
ma nel 2005 è uscito un film che non è una truffa e nessuno mi dice niente?[/supersaibal]
![]()
1,2,3,4,5,10,100 passi!
o io vedo che per qualsiasi film qui postato ci sono sempre due estremi
a chi è piaciuto in modo grandioso
e a chi fa schifosissimo
Mah... A me pare chi siate voi a partire con i preconcetti.![]()
Il film mi è piaciuto, non mi sono annoiato un attimo, anzi sono rimasto inchiodato alla poltrona fino alla fine, qualche sottigliezza da aggiustare c'era, ma parlare di schifezza mi sembra davvero troppo.
Se poi non piace il genere, è un altro discorso, ma a quel punto: perchè andarlo a vedere?
Per me non è grandioso. Semplicemente bello.[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
o io vedo che per qualsiasi film qui postato ci sono sempre due estremi
a chi è piaciuto in modo grandioso
e a chi fa schifosissimo [/supersaibal]
io credo che di cinema qui non ne capisca una mazza quasi nessuno quindi baffanculo a tutti io al cinema ci vado stasera e mi faccio la mia opinione![]()
ma secondo me chi dice che fa schifo[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Mah... A me pare chi siate voi a partire con i preconcetti.![]()
Il film mi è piaciuto, non mi sono annoiato un attimo, anzi sono rimasto inchiodato alla poltrona fino alla fine, qualche sottigliezza da aggiustare c'era, ma parlare di schifezza mi sembra davvero troppo.
Se poi non piace il genere, è un altro discorso, ma a quel punto: perchè andarlo a vedere? [/supersaibal]
A-Non trova motivazioni plausibili
B-E' entrato in quel circolo vizioso dove tutto per forza deve avere un difetto e se ce l'ha allora tutta l'opera è da buttare nel cesso
Ora apparte wsim e un altro utente che non mi ricordo, credo che le valutazioni esposte in questo 3d siano effimere.
La settimana scorsa per batman stessa cosa
Secondo me è stato il miglior film su batman che si sia mai visto, secondo altri faceva schifosissimo
Ma na via di mezzo no?