Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 58
    [supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    non asciugarla? a meno che non usi acqua distillata, i segni dei sali ci saranno sempre. [/supersaibal]
    [pubblicità]mi pare di aver capito infatti che nel pistolotto c'è un filtro anticalcare[/pubblicità]
    Cmq non mi fido, anche perché costerà uno stipendio, mi interesserebbe sapere di qualcuno che l'ha provata.

@7keys: 2000 euro? Aveva il libretto?

Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    [supersaibal]Originariamente inviato da afer
    @7keys: 2000 euro? Aveva il libretto? [/supersaibal]
    Non ci crederai ma è tutto in regola, tranne ovviamente l'assicurazione
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    Non ci crederai ma è tutto in regola, tranne ovviamente l'assicurazione [/supersaibal]
    Bhé, non so le quotazioni di 4ruote, ma mi sembra a spanne che hai fatto un buon affare. Le skoda sono auto robuste che macinano chilometri.

Attento all'assicurazione, se dovesse succedere qualcosa ti tocca lavorare una vita solo per pagare i danni.

Bhé, non so le quotazioni di 4ruote, ma mi sembra a spanne che hai fatto un buon affare. Le skoda sono auto robuste che macinano chilometri.

Attento all'assicurazione, se dovesse succedere qualcosa ti tocca lavorare una vita solo per pagare i danni. [/supersaibal]
    si infatti è stato un affarone soprattutto pechè non fanno "mercato" a Napoli

tranquillo l'assicurazione è vera, solo che è intestata ad uno in mesopotamia
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai

Mi hanno radiato

[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    si infatti è stato un affarone soprattutto pechè non fanno "mercato" a Napoli

tranquillo l'assicurazione è vera, solo che è intestata ad uno in mesopotamia [/supersaibal]
    Aggiungerei non fanno mercato in Italia

Sono un'affarone per chi le compra usate, meno per chi le compra nuove perché si svalutano parecchio.

Aggiungerei non fanno mercato in Italia

Sono un'affarone per chi le compra usate, meno per chi le compra nuove perché si svalutano parecchio. [/supersaibal]
    Esattamente.
    Cmq a me non me mai fregato della macchina.
    L'importante è che cammini consumando poco.
    Questa è 1300 e con 20 € di gas fa 420Km e avendo la ragazza a 50km di distanza è una gran cosa.

Mi hanno radiato

Re: Re: Re: Re: Re: Re: [lagna] mai più auto nere

hai una vette e non ti sei fatto una kasko? [/supersaibal]
    certo ma il fastidio di doverla portare dal carrozziere rimane
    Sotto la panza la mazza avanza.

[pubblicità]mi pare di aver capito infatti che nel pistolotto c'è un filtro anticalcare[/pubblicità]
    Cmq non mi fido, anche perché costerà uno stipendio, mi interesserebbe sapere di qualcuno che l'ha provata.

@7keys: 2000 euro? Aveva il libretto? [/supersaibal]
    sai come ho risolto io tute le mie fatiche? in un ottimo autolavaggio, con spazzole antigraffio che costa ben 4€uri a lavaggio! Fatica 0 e risultatoperfetto. Mentre una volta all'anno la porto dal carrozzier epe rla lucidatura e ritocchi vari.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [lagna] mai più auto nere

[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    certo ma il fastidio di doverla portare dal carrozziere rimane [/supersaibal]
    bhè, almeno se ti schianti te la ripagano.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

sai come ho risolto io tute le mie fatiche? in un ottimo autolavaggio, con spazzole antigraffio che costa ben 4€uri a lavaggio! Fatica 0 e risultatoperfetto. Mentre una volta all'anno la porto dal carrozzier epe rla lucidatura e ritocchi vari. [/supersaibal]
    Non riesco a fidarmi delle spazzole antigraffio, per cui la lavo sempre a mano... Però, non male 4 euri

Permessi di invio