domandina da niubbo che non merita un nuovo thread: qual è il paint di macosx?![]()
domandina da niubbo che non merita un nuovo thread: qual è il paint di macosx?![]()
non lo so, ma qualunque cosa ti serve cercalo su
www.versiontracker.com
bussolotto da due giga e mezzo (2,5 ghz)... 4 giga di Ram CL3 ati 9800 Pro, monitor da 23''... Raid con Fiber Channel in arrivo se Apple vuole... A CANNONE!!!!!!!
Slack 10 - Apple G5 2.5 - winzoz xp
php/mysql/apache
Flash MX / roba in 3D / roba per il video e l'audio
se hai la possibilità prenditi la geforce 6800 ultra, è una bomba.Originariamente inviato da flessciato
bussolotto da due giga e mezzo (2,5 ghz)... 4 giga di Ram CL3 ati 9800 Pro, monitor da 23''... Raid con Fiber Channel in arrivo se Apple vuole... A CANNONE!!!!!!!
pensa che fin'ora giocando a una risoluzione di 1680x1050 non sono ancora riuscito a sentire il rumore della ventola![]()
ma secondo voi è più potente la ATI Radeon o la GE Force?
geforce 6800 ultra, in giro ci sono un sacco di benchmark che fanno il confronto, guardali, sono veramente interessanti.
Dipende dal programma.Originariamente inviato da paolino_delta_t
ma secondo voi è più potente la ATI Radeon o la GE Force?![]()
Io prenderei la ATI X850 XT.![]()
dipende dal programma?
vabbè che esistono programmi sviluppati per trarre vantaggio da una certa scheda, però in generale le schede grafiche vengono testate in una miriade di situazioni diverse e quindi tra 2 schede per forza una deve essere oggettivamente più potente.....
la GeForce ho letto che ha tutta una serie di effetti grafici avanzati gestiti in hardware (tipo antialias, scaling, ecc.....)
Tiè, ho trovato questo articolo.
Non ce n'è una superiore, sono praticamente uguali, in alcuni programmi una è poco più performante, in altri viceversa:
http://www.pcmoddingmy.com/content.php?review.220.0
ho potuto provarle entrambi.. sono uguali a colpo d'occhio. Più tecnicamente direi che la Ultra forse ha qualcosa in più
ma dipende sicuramente dai programmi
La mia è una 256Mega quindi funziona bene un pò dappertutto. La GeForce è leggermente, secondo me, più performante, ma non in tutti i casi.... alcune volte la Ati la spunta
Slack 10 - Apple G5 2.5 - winzoz xp
php/mysql/apache
Flash MX / roba in 3D / roba per il video e l'audio