Pagina 5 di 10 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 99
    [supersaibal]Originariamente inviato da Chemical_Beat
    - per quale motivo la federazione francese a suo tempo ha dato il transfer ? [/supersaibal]
    Su questo ti do ragione.
    La federazione francese ha dato il transfer e la FIFA ha permesso che tutto accadesse tranquillamente, mentre anche ora la federazione italiana latita.
    Di certo tutti comportamenti poco comprensibili.

Di sicuro è sproporzionato il provvedimento di sospensione dall' attività di calcio mercato in quanto :
    - il giocatore è stato squalificato già per tre mesi ( ?)
    - la Roma dovrà pagare da 5 a 8 milioni di euro

Allora retrocedeteci subito ,così non ci pensiamo più.

CiaO!! [/supersaibal]
    mica è vero.
    Il giocatore ha subìto una squalifica per il suo comportamento, e la Roma sta subendo la stessa pena per il comportamento della Società. Non puoi mettere la valutazione data a Mexes come " pena ". Gli 8 milioni sono frutto di un contenzioso tra l'Auxerre e la Roma.
    POI appunto la Roma, se ha sbagliato, deve pagare nei confronti del calcio in generale.

Che se poi, leggendo la precedente sentenza, ho capito una cosa. Auxerre e giocatore han prolungato a dicembre del 2002 il contratto fino al 2006 e decidono di che sia "interamente" disciplinato dal regolamento del FIFA riguardante lo statuto ed il trasferimento dei giocatori entrato in vigore il 1 settembre 2001.
    Quest'emendamento annulla e sostituisce gli accordi precedenti.

Credo sia questo il punto centrale di tutto.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    Su questo ti do ragione.
    La federazione francese ha dato il transfer e la FIFA ha permesso che tutto accadesse tranquillamente, mentre anche ora la federazione italiana latita.
    Di certo tutti comportamenti poco comprensibili. [/supersaibal]
    Un'altra cosa su cui ho discusso con altre persone è questa : un contratto di lavoro può essere interpretato oppure no ? Secondo me no: tot prestazione = tot compenso. Quindi i casi sono due :nel contratto di Mexes c'è scritto che poteva liberarsi dal'Auxerre a parametro zero oppure non c'è scritto.

Mitico ti chiarirebbe le idee.
    ( e comunque non c'era scritto il parametro zero, ma prevedeva comunque soldi )

nel contratto di Mexes c'è scritto che poteva liberarsi dal'Auxerre a parametro zero oppure non c'è scritto. [/supersaibal]
    A zero mai, però leggi sopra il perchè l'Auxerre pensa di essere dalla parte della ragione.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Che se poi, leggendo la precedente sentenza, ho capito una cosa. Auxerre e giocatore han prolungato a dicembre del 2002 il contratto fino al 2006 e decidono di che sia "interamente" disciplinato dal regolamento del FIFA riguardante lo statuto ed il trasferimento dei giocatori entrato in vigore il 1 settembre 2001.
    Quest'emendamento annulla e sostituisce gli accordi precedenti.

Credo sia questo il punto centrale di tutto. [/supersaibal]
    Esatto , è proprio lì il nodo.

Esatto , è proprio lì il nodo. [/supersaibal]
    ma che ce stai a pijà per culo?
    Da quel che scrive è evidente che la clausola fosse presente nel primo contratto e puntualmente annullata dalla stesura del secondo.

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Un'altra cosa su cui ho discusso con altre persone è questa : un contratto di lavoro può essere interpretato oppure no ? Secondo me no: tot prestazione = tot compenso. Quindi i casi sono due :nel contratto di Mexes c'è scritto che poteva liberarsi dal'Auxerre a parametro zero oppure non c'è scritto. [/supersaibal]
    Tutti i contratti devono essere interpretati.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it
    :maLOL:

Permessi di invio